[CCG] Eternal



Penso che proverò a iniziare a costruire questo, ho già molte delle carte verdi / blue: permafrost, false prince, obelisk, crystalize e altre (quando torno a casa posto la lista completa). Tra l'altro ieri, pur non servendomi per il draft, mi sono accattato uno shimmerpack e un cirso, the great glutton (si gioca?)


shimmerpack si gioca nel mazzo omonimo

cirso è forte e sta bene in qualsiasi Elysian midrange
Bhè quello linkato viene presentato come una versione budget per iniziare a costruire uno shimmerpack


Ti invidio, da quando gioco non ho ancora sbustato /draftato una leggendaria "forte"



Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


Tranquillo che non sei il solo...
In compenso ho sbustato 3 volte quella merda che fa i minotauri ogni volta che giochi una weapon!

Imperdibbbbbbile!
E' stata una novità per me, è stato un draft fortunato da quel punto di vista
la forge a master cheatta cazzo,ti caga dei mazzi palesemente iperconstructed
ovviamente ho perso

io spero facciano uscire presto le carte di colori opposti,le needo
Sto notando un bug che dà overhelm alle spell. A qualcuno è successo?

non è una cosa solo scritta,gli dà proprio l'abilità. Ieri l'ho avuta su un torch,oggi un amico ce l'aveva sul vara's favor

No mai O_o

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


EDIT: come non detto,ho trovato la risposta.

Se una relic weapon equipaggiata ha un'abilità utilizzabile da una spell,la spell la prende (come ad esempio overwhelm)
Sto rosicando, trovo solo gente in silver 1 con mazzi pieni di leggendarie e deck finiti.

pay2win del cazzo come tutti i giochi di carte

Ti capisco è successo anche a me settimana scorsa, però devo essere sincero è stata una serie sfigata.
Da allora giocando deck budget anche inventati sono salito fino a Gold 2, e non ho grossa difficoltà a fare le daily.

Obv ftp, esclusi i 9.90euri del primo shop per il bonus

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


no cazzate, ma pensala come vuoi
Io sono a metà di diamond II , ho 28k dust, non ho speso un soldo.

Si, lavoro, non passo il tempo solo sul gioco, però basta capire 2 cazzate e riesci a scalare bene lo stesso
io pure sarei pieno di dust,se non fosse che ho craftato le peggio stronzate nella prima settimana -.-


Scali finche' non trovi una decina di deck completi che ti girano bene contro e ti steamrollano di leggendarie


Ma si' lo so, pero' santo dio quanto si rosica contro i bimbi nutella che giocano male e ti rollano di leggendarie
Io ho sbustato un bel po' di leggendarie ma tutte quelle merdose ingiocabili a parte i due draghi fire.
Ho una marea di quelle da 8/9 sigilli shadow e primal

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk