[CCG] Eternal

ma qualcuno che ha voglia di fare team per il torneo Pillars?

for fun ma anche impegnandosi
Io sono messo troppo male col tempo libero, altrimenti lo facevo

Ps: cmq shimmerpack è una carta sbagliata -_-

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


Non lo so ancora, sta settimana va tutta in preparazione dell'invitational di sto sabato e domenica.
Il Pillar ci sta il w.e. dopo ... ummm bho, aggiorniamoci fra qualche giorno.


Ma tu che sei pro hai spesoanche soldi veri?
Non sono pro, ho sculato ad una paio di tornei.
Cmq si, ho speso soldi (come a qualsiasi altro CCG che ho voluto giocare in modo semi serio).
Han patchato, 5 nuove promo (una per colore come era prevedibile) e un bel po di cambiamenti di UI, carte, etc



Godo per il nerf a Shimmerpack dato che lo odio, per il resto le carte nuove (tutte uncommon) anche se non sono nulla di trascendentale si potrebbero rivelare interessanti: Xenan Cultist e Find the Way su tutte.
Non mi sembra un granf nerf, io avrei preferito TTTPPP7

vedremo.

ora vado a farmarmi le nuove promo
cmq, guardando le nuove promo:

PROMOSSE

Xenan Cultist - 3SS Unit 2/4 When one of your other units is killed, that unit gets +2/+2.
Throne Warden - 5JJ Unit 4/4 Aegis. Summon: You gain 4 armor.


RIMANDATE

Fevered Scout - 3F Unit 2/2 When you play a spell, Fevered Scout gets +2/+2 this turn.


BOCCIATE

Find the Way - 2T Spell Echo. Draw a Sigil of your choice from your deck. It is Depleted when played.
Borderlands Waykeeper - 2P Unit 1/3 Aegis. Ultimate: Pay 4 to give Borderlands Waykeeper +1 strength and Flying.
Ma la goduria di quando un chest silver si uppa due volte e prendi 2k Gold +carta +pack per aver vinto una ranked?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
tanta successo anche a me
Capitato anche a me ieri

Ho iniziato a giochicchiare da una settimana, fatto un po di forge / draft e sbustato un po di carte. Mi consigliate un mazzo budget per farmare velocemente il gauntlet pls?

E magari qualcosa per iniziare a giocare un po di ranked
Rakano zoppo all'inizio non è male, lo aveva postato qui cardoza a inizio 3d, io personalmente mi trovo benissimo col monotime budget( ho copiato il link qualche pagina fa), sono quasi a Gold senza volere lol.
Unico investimento in quel deck sono i tre obelisk, ma imo è cmq worth it craftarli visto che si usano in molti deck

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
http://www.eternaldecks.cards/article/budget-deck-tech-mono-time-midrange, questo no?
Comunque se non ci si spende soldi a fare un deck valido, tranne poche eccezioni, ci si impiega due vite.


rakano all common
http://www.eternaldecks.cards/deck/34PDOs9Y5aa2uYA0iuGY0W


budget elysian
http://www.eternaldecks.cards/article/budget-deck-tech-the-road-to-shimmerpack

Ye

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk



No ma conosco e gioco, anche senza siano per forza all common.
Però c'e' un abisso tra un mazzo budget e un mazzo non budget.

Vero, il problema qui sono le leggendarie x4 (rispetto a hs per dire).
Il che si traduce in costi altissimi in shard, e nel fatto che "shardare" doppioni di leggendarie è quasi impossibile...
Vero che i draft sono molto remunerativi, ma non basta a compensare.. Da una parte spero non escano troppe carte troppo presto altrimenti non finirò mai un deck asd, e io gli ho cmq dato i 9.90 euri per la promozione dei 3 pack.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


Ps:ma a fine season c'è qualche reward legato al rank come in hs?
in realtà il "costo" reale di crafting è circa lo stesso per hs e per eternal, facendo due conti

ETERNAL

common +1
uncommon +10
rare +200
legendary +800

legendary -3200

1 pack = 100 + (8x1 + 3x10 + 200) = 338 = 10% di una leggendaria


HS

common +5
rare +20
epic +100
legendary +400

legendary -1600

1 pack = 5x4 + 20 = 40 = 2.5% di una leggendaria


alla fine vedi che anche se di legendarie te ne servono 4, in eternal prendi 4 volte tanto da una busta di tutte doppie, quindi è paragonabile.
LocoPojo ne sa