[CCG] Eternal



se hai tenuto una mano con 6 fonti di mana e una lobotomy ci sta che perdi
Thursday Tier List #10 – January 12, 2017 (Open Beta List #4)

https://rngeternal.com/tier_list/
Si vabbe manco metà di quelle in tier 1 ho


io ho sbustato uno Shimmerpack stamattina

però non ho solo 2 Scouting Party e 0 Titani quindi mi ci schiaquo con lo Shimmerpack


aggiornamento: stamattina ho loggato, ho la quest per vincere 5 game con Rakano.

ora sono gold
Io te lo avevo detto...



Nel mentre inizio a mettere da parte cose per uno shimmeringpack
Io draftato un deepforged plate
È ho quasi tutto per Stonecar burn, mi manca solo una carta x 4 ovviamente blu

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Io che sono arrivato quasi a 20k dust ora credo inizierò a craftare le 4 leggendarie .

Prima scelata imho i sandstorm titan.
Kaneda? Qualche tips?


Darude si gioca in 4x in ogni deck che gioca il bianco, è indubbiamente la leggendaria che si usa di più


Vale il discorso fatto pagine fa: che vuoi giocare? Se hai in mente cose particolari craftati le leggendarie che servono, se non hai un mente nulla di particolare bhe i Titan sono sempre una garanzia (e ti aprono possibilita' di giocare Combrei e Elysian).
Perfetto, quello che pensavo... grazie... oggi vedrò come fare che ho fatto 2 merdraft e devo riprendermi a gold

Quindi devo andar di ranked a combinare qualcosa


Ci sono alti e bassi non c'e' un cazzo da fare, io stavo a 30k gold e ho beccato un merda - streak in draft e ora sto a 9k dopo tipo 6-7 drafts (pacchetti osceni, ho giocato male io, opponents che draftano constructed decks non si sa come).
qui come si comportano coi nerfs?

Ovvero,se crafto qualcosa e me lo nerfano,posso shardarlo a refund pieno tipo hs?
Io sto a zero con i gold ( e rosico anche molto perché l'ultimo draft era ottimo, poteva essere quello del rilancio, ma ho avuto due game di fila in flood e gg).
Oggi quest gioca 40 carte green/yellow, vado in ranked col mio deck monco e trovo solo deck completi (gente Gold-diamond, io sono copper).
Non è giornata

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


finchè è in open beta se crafti qualcosa e poi lo nerfano ti danno indietro le dust
ma se in una quest dice "Vinci 2 partite versus con mazzo Fire", intende mono fire o posso usare anche uno con 2+ colori tra cui il fire?


un mazzo per essere "fire" deve avere almeno 10 carte che costino influenza fire


Grazie
Cmq ditemi che cazzo di senso ha essere matchato 8 volte su 10 con gente gold/diamond/master ( immagino sia master quello con le stelline ed il numero) quando sei copper II.
Mi pare impossibile non ci sia gente che cerca game ai miei livelli...

Diventa frustrante giocare contro mazzi completi e farciti di leggendarie/rare quando i tuoi son tutti monchi


eh, io le prime due settimane ho fatto solo draft forge e gauntlet, tranne che una decina di partite per fare quest varie.

comunque fino a silver2 ci sono arrivato agile con questi due

Rakano All Common
http://www.eternaldecks.cards/deck/34PDOs9Y5aa2uYA0iuGY0W

Road to Shimmerpack (aka Elysian Midrange Budget)
http://www.eternaldecks.cards/article/budget-deck-tech-the-road-to-shimmerpack