[CCG] Eternal


Ti ringrazio per i link, ma sto già usando liste molto simili..
La mia lamentela era legata al mm, mi piacerebbe trovare più gente nelle mie condizioni ( deck incompleti) e invece mi trovo il grosso dei game contro gente rank alti che giustamente ha deck completi, e i game sono a senso unico (a meno di grosse sculate, tipo l'altra sera ho vinto contro due master, ma è cmq sbagliato)

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Io mi sto trovando bene con il combrei midramge

Se non fai grossi sbagli e peschi abbastanza bene counteri il rakano zoppo e anche questo shimmerpack zoppo, perché hai un buon early game seguito poi da un midrange abbastanza difficile da counterare


il fatto è che se ci vinci contro vuol dire che l'MMR funziona
also, l'MMR non tiene conto della tua collezione. è solo un rapporto fra vittorie e sconfitte. c'è gente che magari ha finito a master la scorsa stagione ma con un MMR indecente perchè alla fine ne ha perse tipo 40 su 50 provando mazzi fantasia.

anche io gioco metà dei match contro gente che ha finito la scorsa season in master, ma sto rankando cmq e sono gold2 ora e continuo a prendere 20 punti a vittoria.

Sarebbe quello con i titan e siraf?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


http://www.eternaldecks.cards/deck/5Gf3BYW6u4ukgMwUYSEAgo


E' una lista bruttissima... ma non è il theme deck che ti danno di base?
no è diverso


Un po rosicato che ho perso il terzo game della finale, pero alla fine GG dopo 6 round di Swiss e la top8. Dovrei essere qualificato per l'invitational di meta' febbraio

Ci dovrebbero essere I VOD della finale credo, vedo se li trovo (han streammato la finale).
Btw qua ci sta il Vod di tutta la top8: https://www.twitch.tv/arengeeeternal/v/114713397
L'invitational e' a fine gennaio dammit, pensavo piu' verso febbraio.
GZ

peccato per il terzo game, lui ha pescato tutte le carte forti del mazzo, tu 3 combrei healer
ma sbaglio o piu sali di rank in guntlet anche l'AI diventa piu bastarda?


si, però è collegato alle partite vinte e non al rank.
cioè se vai 3 volte a file 6-1 l'AI diventa più difficile anche se sei nello stesso rank.
grande kaneda non avevo letto gz

GG!
Appena posso mi guardo i vods



Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Eh vabbè Kaneda... se sei pro allora dillo!

Attendo un mp con tutti i dettagli!
Mah in realta' da considerare ci sta che sti tornei durano una vita, sono 6 o 7 round di Swiss (ieri erano 6) e poi la top 8 se ci arrivi: iniziato alle 6 ho finito tipo alle 2 di notte quasi -_-"
Apparte questo sono andato subito 3-0 nello Swiss, poi ne ho perse 2 di fila e a quel punto ero convinto di non passare, poi vincendo l'ultimo round (4-2 totale) sono riuscito a passare grazie ai tiebreak.
Ho vinto entrambi i game prima della finale 2-0 (mi ricordo nitidamente che in almeno uno di sti game il mio avversario e' stato mana screwed).
Il primo game della finale l'ho giocato bene imho, tenere il Vanquish fino all'ultimo ha pagato (gli ho fritto il Tyrant), poi ho anche avuto 2 Marshal per i suoi 2 Reaper.
Secondo game il contrario: i suoi 2 reapers alla fine mi han massacrato e non avevo silence / titans.
Terzo game a rivederlo e' stato super teso: se avessi calato il Valkyrie al 3 avrei vinto, avendo alla fine un round in piu' di attacchi (lui stava a 3 prima di calare i Tyrant), d'altra parte pero' la giocata corretta e' stata di tenerlo, dato che quel deck ha almeno una dozzina di target che devi silenziare.
Avessi perscato una staff da mettere su una Valkyrie o non avesse perscato lui le risorse per i Tyrant avrei vinto uguale, idem se avessi avuto un cazzo di Vanquish (ne ho messi 4 nel deck) ma dal momento in cui ha calato i Tyrant e' stato gg, non c'era modo che sopravvivessi a quella board.
Stonescar e' straforte cmq in tutte le sue varianti.
sto oscillando verso il diamond con un mazzo orrendo.

Si basa solo sullo Xenan Oblelisk... cioè nemmeno può essere parente dello shimmerpack, è proprio una cosa orrenda che vince solo di Crystallyze(se si chiama così) e gioco 3 tutori blu
Io mi sono montato il roach blu bianco,sarà pure mediocre ma a me regala delle discrete risate
odio questo gioco a volte: faccio 5 match con Rakano becco solo Felnscar con mille removal, cambio in Feln Control e becco un combrei con solo creature con aegis e stand toghether.

mavaff
sono usciti i VOD della finale su YT

https://www.youtube.com/watch?v=BQVFhjLSn5Q