[CCG] Eternal

smuggler's stash è troppo forte in draft, spero la nerfino di maledetto :-\
Già son forti le carte che fanno 2x1... quando è 4x1 figurati!
datemi un mazzo che ha il 90% contro stonescar perchè dio santo non ne posso più
Domanda riguardo al come farmare l'inizio.
Io quando posso drafto, mi pare il metodo migliore per i motivi da voi citati.. Ma quando non hai soldi cosa si fa?(esempio draft fallimentare)
Gauntlet sono Gold e non è più worth it, io non ho abbastanza carte per fare deck forti, e basta una partita storta (poche terre o troppe) e butti via tempo, visto che le prime due win sono inutili.
Forge sono silver, e mi domando se non convenga perdere apposta l'ultima per non rankare Gold...
Voi come li farmate i 5k per i draft?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Appena ti sblocca il deck rakano( credo sia random come te li sblocca) hai uno pseudodeck per famrare in ranked...
Per ora onestamente mi sta andando di culo coi draft, son sempre sui 10-11k di gold e ne faccio 1 o 2 al giorno...

Però il farming credo sia in ranked... forge l'ho fatta 2 volte e basta


forge e gauntlet diventano più difficile in base al numero di partite vinte, non al rank.
ogni tanto qualcuno ha un buon draft



Sto draftando ora, ma in draft posso avere più di 4 copie della stessa carta?(credo di no per l'interfaccia, ma non lo so)
gli ho dato un'occhiata. l'obbligo di dover sbloccare tutti i mazzi prima di poter fare qualsiasi cosa mi ha smontato quel poco interesse che avevo.


si puoi


intendi il tutorial?

è un'ora di gioco al massimo
ci sediamo a un tavolo, mi metto a spiegarti come ci si scaccola e per un'ora intera devi dimostrare a ripetizione di saperlo fare.
non ti sei rotto i coglioni dopo già trenta secondi?
Il tutorial e' una palla si, pero' se gia' e' un deal break quello figurati quando perdi un game per mana flood o screw quanto te incazzi


no, però ok se a te non piace va bene così

cioè, 90% dei boardagme richiedono dai 3 ai 10 minuti di spiegazioni


+1

p.s. cavolo 12 ore che non seguo il forum e gia 3 pagine di commenti
fatto solo 2 draft finora ma a piu di 2 non arrivo mi sa che faccio proprio schifo con i pick


a ognuno la sua specialità.
io sono quasi diamond in draft ma non riesco ad arrivare a gold in ranked, anche coi mazzi copiati


Se giochi rakano ( io ho dentro una Icaria a caso e non ho le leggendarie) è un salire continuo e lineare

Io sono a gold II ma son sempre in crescita, secondo em a Diamond ci si può arrivare facilmente


qualifier nazionale. metto terra e un paio di artefatti, lui terra passo. secondo turno, terra, lobotomia, gli tolgo la necropotenza. voleva piangere.
avevo 17 terre nel mazzo di cui 2 in mano, nei successivi 14 turni procedo a pescarne 14, ho perso preso a mozzichi da un cavaliere nero della minchia.

ho già dato.


riesco a fare 3 partite con rakano e poi devo chiudere il gioco, piuttosto perdo con il mio mazzo monobianco fantasia