Ccccorona non perdona

Se queen reporta per il porca sei carne morta.
firmato Mauer, novello baudelaire.


Si insomma gli stessi motivi per cui al governo c'è B.

Se fosse vero ci sarebbero molte piu` Bentley in giro.




guarda bimbogigi che c'è gente che ha messo le prorie idee e la propria dignità al di sopra alla vita stessa. c'è chi ha preferito morire invece che vendersi al nemico. vuoi sapere cos'è veramente patetico? vedere due fascisti come te e il sardo diversamente ariano fare questi ragionamenti da puttane da 4 soldi...

primo non sono sardo ( magari lo fossi ), vivo in sardegna

secondo il discorso è ben più articolato, il prenderlo in culo è solo una metafora su quali compromessi siamo disposti ad accettare

dato che tu non mi sembri un asceta che vive su una colonna, mi dici quali idee ferree ti hanno portato a non accettare nessun tipo di compromesso ?
Metafora? Chiedilo a coronanonperdona quanto era metaforico il trapano di mora.
ad ogni modo abbassate i toni per favore.
metaforicamente parlando, mora ha messo dei paletti ben precisi.



su una colonna, ma che cazzo

Comunque ho una curiosità: posto che ti risponda, se tu non concordi* con le suee idee ferree (non le trovi tali) che quarzo rispondi? Che trolla? Che è un imbecille?

Possiamo discutere anche della tua inutile domanda?

* e dal discorso fatto è presumibile che tu non sia concorde.
metafore , asceti , dignita' , ideali...

ci vogliamo ricordare che e' un thread su Fabrizio Corona e Lele Mora ?


se era una citazione di "Simon del deserto" il sardo sale di punti


Platinette salvaci tu.


La tentazione scorre potente nelle mie vene. Ma era divertente.
Dopo due anni di ngi devo ancora cedere al fascino del report, sto attendendo un'occasione ghiotta, un litigio a suon di ban.


quali idee? boh quel minimo di amor proprio, che ogni persona decente dovrebbe avere, che ti impedisce di sacrificare la parte più intima della tua vita per soldi?


poi per i soldi cazzo

no che io vivo nel mondo reale, dove i compromessi li faccio ogni giorno, nel lavoro, nello studio, già prendere un 24 o un 26 quando merito un 30 è compromesso

quando mi muovo per una manifestazione e in questura mi fanno cambiare il percorso e mi appioppano 3 agenti della digos è compromesso

io non sono corona, che è un personaggio che detesto

nel suo mondo ( il tanto decantato starsystem ) dove lui ha deciso di cimentarsi il compromesso è prenderlo in culo, ed è benissimo in linea con i suo valori e i sui ideali, senza rimorsi con la coscienza a posto

la parte più intima

ascolta ma tu dovresti prenderlo veramente in culo e poi scoprire se è davvero la parte più intima
Hai veramente usato la parola IDEALI, associata a Corona?

C'è talmente tanta gente che si sta rivoltando nella tomba, che c'è il rischio di un terremoto su scala mondiale...


beh da come parli è evidente che tu hai già provato l'esperienza.

com'è stato fare la troia?

si dark anche quelli che ti sembrano i più effimeri sono ideali

bello sono gentili

ho una routine del cazzo tra lavoro, studio e impegno politico dove purtroppo la prendo in culo tutti i giorni, ma tutti hanno un sorriso per me e a volte concedono una carezza
Per il bene tuo della routine e dell'umanita` potresti mollare l'impegno politico.