Ccccorona non perdona

http://www.corriere.it/spettacoli/10_settembre_27/mora-verbale-corona-relazione_79a8c2b2-ca1c-11df-9db5-00144f02aabe.shtml


old
io il culo per 8 macchine e una casa non lo darei, ma tant'e'

non gli ha dato la casa, gli ha dato 1.5 milioni di euro per comprarsi la casa

e poi credo che lele mora sia passivo
so curioso infatti chi era attivo? chi passivo?
corona e' un idolo non c'e' nulla da fare
non so bene perche ma mi immagino mora passivo e corona attivo.... ma giusto cosi..... a naso
2 milioni di euro vale darlo nel culo a Lele Mora?
Anche li è una bella questione morale.... ma quanti in una vita pensano di mettere da parte 2 milioni di euro avendo una busta paga media di 1200€ e tante spese?
ma sticazzi di quel coglione può pure morire...
cioè si è scoperto che il diversamente abile che ha fatto di mascolinità e virilità il suo marchio di fabbrica, in realtà non si fa problemi a prenderlo/metterlo in culo?


Chissà se si sentiva ostaggio

non so perche' ma mi vedo corona passivo e lele mora vestito come Mosley
ancora sta mentalita' del cazzo " passivo / attivo " ; cmq fatto sta che si e' sputtanato non perche' gay ( non ce' nulla di male ) ma perche' si pavoneggiva tanto da macho sciupafemmine e poi esce fuori che " stava " con lele mora ... bella figura di merda


si
bhe per un milione e mezzo di euro...... qualche botta in culo me la faccio dare anche io eh!

tipo anche una al mese......

se in 2 anni si è beccato 2 milioni di euro....... sono circa 83 mila euro al mese. io ci sto.
Secondo me è versatile (.cit)


be allora vai a dare il culo , se diventi bravo ne fai di soldini
lele mora è il robot edonista.

ascolta se ti faccio vedere 1.5 milioni di euro tu ti fai infilare anche un braccio

non incominciamo