Ccccorona non perdona



te ne do 30 ma esigo anche una fettina di culo!
Vi avanza una barbie tumefatta ??
improvvisamente oggi mi sento moolto banbino .....


Tutto = Soldi?

Mi stai spiegando che di troie è pieno il mondo? Non è una novità!
L'hanno pure cacciato dal remake italiano di "scarface 2010"

Dichiarazione del regista:

Ora senza Corona il film sarà un successone, sono proprio contento, non vedo l'ora di vederlo.
Si dimostra un omimmèrd anche dal punto di vista lavorativo, dunque... ottimo!
Remake = FAIL !


Avevi dubbi?


Sì ma secondo me una persona del genere nemmeno sa cosa voglia dire lavorare per davvero
Dopo questa notizia, sparlare di corona sarà come sparare sulla croce rossa.
Tuttavia mi diverto a pensare a quanto gli può rodere il culo che questa notizia giri
Secondo me fa il suo gioco
La trasformerà da "ho l'immagine di macho ma lo prendo in culo" a "Voi siete dei repressi e avete paura di vivere fino in fondo la vostra sessualità".


Ve lo appoggio
Che tristezza di topic ...


Avevi dubbi al riguardo?

ma infatti lo ha già fatto, ieri a striscia diceva, ma cos'è tutti parlano, prime pagine etc, come se l'omosessualità fosse qualcosa di strano etc etc

alla fin fine, ne sa

Ecco ... che ne dite se lockiamo sto topic, così gli facciamo un pò di pubblicità in meno a quell'uomo di merda ?
secondo me ha munto la vacca delle svampite e adesso, come direbbe Accenture, si sta strategicamente riposizionando sul mercato puntando al settore emergente della gay community.

quante ne sa Fabrizio!
secondo me invece di uso cocaina per il cervello la soglia superata e` stata


A dire il vero no, non era ciò che stavo dicendo. Il mondo non è pieno di troie ma pieno di gente comprabile, senza molte discriminazioni sessuali.
Io però intendevo altro. Corona piace per un insieme di caratteristiche che vengono riconosciute come vincenti, attrae anche e soprattutto per il suo essere fondamentalmente un pezzo di merda che -agli occhi di molti, di troppi- non solo sa stare al mondo ma sa pure fotterlo. Un furbo, un abile.
E poco importa che in un gruppo di persone tipo ngi l'opinione sia radicalmente diversa, è bello e piacevole da leggere ed è consolante sapere di non essere una voce isolata ma se la maggioranza di persone la pensasse così ora questa inutilità giacerebbe dove gli spetta. Sotto un cumulo di letame, ignorato come l'ultimo dei vermi, insieme alla combriccola di stronzi che lo circondano.
E facciamo pure male a parlarne.


Che porca


Da vocabolario, una persona "comprabile", è una troia (in senso lato)!

Sul resto del discorso, mi trovi perfettamente d'accordo... Infatti, ai miei occhi, per come ragiono io, la maggior parte delle persone di questo tipo di mondo sono deprecabili.