Ccccorona non perdona

non ho letto le ultime 3 pagine ma questa gira su facebook "Corona: Mi piace molto la bionda ma non disdegno la Mora."


a. Che cazzo c'entra sto sproloquio (per altro tristissimo... chi lo dice che vali X? ) con la domanda che ti ho posto

b. Comunque sia non giustifica il fatto che le idee ferree di qualcuno possano essere messe in discussione da qualcuno con idee totalmente opposte.
corona di cazzi


La parola "ideale" ha un'accezione positiva intrinseca... Quel prendinculo pensa solo a soldi e fama, che dell'ideale non hanno manco la forma.
corona non perdona ma gli prasciri sa pillona


ma figurati
non dovrei parlare di lavoro perchè ho l'imposizione alla privacy ma questa è storia vecchia
roma, una coppia di colombiani, lei e lui, fanno i soldi con la droga, si comprano la ferrari e tempo due mesi gliela sequestrano. passano altri mesi e comprano una casa e un hummer con cui sboroneggiano per roma come se fossero i re del ghetto, tempo due settimane e gli levano pure le mutande.
allora direi che di background un colombiano che spaccia a roma a quei livelli ha abbastanza skill da sopravvivere. uno come corona non ha la skill nemmeno per sapere se è frocio o no, figurati quanto sarebbe in grado uno che lo emula di restare a galla facendo il boss. per fortuna i finti criminali come lui durano poco, è da quelli veri che uno dovrebbe guardarsi ma quelli veri non girano in bentley secondo me

è facile perchè è tutta una farsa secondo me


Dillo ad uno scrittore

Comunque dopo questo thead ho deciso di tatuarmi sul culo la frase "un posto per gli stronzi"



Spoiler

sei fascio? nord o sud sardegna? ho saputo che vi siete schierati anche voi contro la vivisezione


Non ho capito il punto forse e` colpa mia ma mi sembra ci sia disordine nelle frasi. Se iniziamo a tirar fuori le storie di vita sentite al bar pero` temo caschi male e non arriviamo da nessuna parte.
mi dispiace ho scritto in fretta
intendevo questo:
è facile emulare corona e non arrivare a niente perchè è uno che vale zero e fa degli impicci di cui alla fin fine sono capaci tutti
corona come avrai notato, non è in grado di tenersi un euro in tasca, nemmeno i suoi beni immobiliari che dopo i vari crack e scandali penali gli hanno sapientemente levato dalle mani.
non ci sarebbero più frocetti in bentley a emulare corona, semplicemente perchè emulare corona significa emulare un bla bla.
ti ho portato l'esempio di un caso che ho seguito per lavoro per farti capire che nemmeno i delinquenti veri riescono molto spesso a tenere quello che hanno. figurarsi uno come corona che è tutto un bluff. figuriamoci uno che emula corona.

non ci sarebbero più bentley ma solo più coglioni disposti a farsi depilare i capezzoli, a farsi venire i tumori in faccia con le lampade e a indebitarsi per comprare una macchina di lusso che dopo 6 mesi di leasing si vedranno togliere con tanto di querela o quello che è quando non saldi il leasing.

oddio mi sono spiegata? perchè oggi ho la febbre e sento di parlare come una che ha leccato lsd scusate


Nono niente faccine, ero drammaticamente serio.


anche io
Dimori davvero al civico 88 o sei uno dei decerebrati che lo usano come saluto?

La tua serieta` e` esprimibile con uno smilino, terro` presente da ora.

@ Febbricitante: a dopo


ma si, che aspetti a fartelo buttare in culo per soldi?



rotfl

il problema è che non posso rispondere perchè la base del discorso è che
a seconda della tua etica, dei valori, della morale ecc. ecc. insomma del contesto sociale in cui viviamo e siamo cresciuti un qualsiasi atto può offendere la sua dignità e non quella di corona o la mia

sicuramente corona è cresciuto in modo diverso da metal

magari e sottolineo magari corona sapeva benissimo che in un determinato mondo, quello dello spettacolo, un tipo di compromesso è quello di concedere il proprio corpo ( cosa risaputa anche dal più coglione dell'universo ) e che i rapporti omosessuali per convenienza sono la normalità

ecco con lo sproluquio volevo solo dire che in qualsiasi contesto viviamo o decidiamo di lavorare o di dedicarci,dobbiamo accettare compromessi, per me sarà un voto all'uni, per corona sarà un cazzo nel culo, per te e metal non lo so

come faccio a sapere che merito 30 in alcuni esami? semplice si chiama confronto, con i professori, con gli assistenti, coi colleghi che vedono l'esame, sai si scambia qualche battuta ( a meno che tu non sia un sociopatico ) ma poi cosa cazzo mi fai spiegare l'ovvio puttana eva