Ccccorona non perdona



Ma non è vero.
Salvo non ti riferisca al tutto (governo di merda, mafia, etc... etc...) dove ovviamente il discorso diventa meno fondamentale, poichè esisterà sempre qualcuno che vuole fotterti [1], nel proprio piccolo ognuno cerca di crearsi un piccolo mondo vivibile.
Se uno fa un lavoro con piacere (piacere implica tutta una serie di condizioni accettabili) ed altre cose per lui accettabili può benissimo rifiutare proposte indecenti.
Ovvio che se devi ingoiare merda ovunque, a quel punto.... sticazzi mi arruolo in cerca di pallottole vaganti ed amen, ma col cazzo che vado contro alcuni principi che mi sono imposto.

Partendo dal presupposto che ognuno di noi ha dei principi base che cerca di non violare.

[1]: e poi non ci sarebbero limiti su "eh ma tu ingoi merda anche per il motivo X"

Poi siamo sempre nell'ambito di un discorso dove si esprimono opinioni, non si vuole convincere nessuno, nessuno ha la verità (anche se alcuni tentano di apparire come possessori di verità), bla bla bla... e per questo ogni cosa scritta è futile.
torniamo IT

Corona non ci sta, e andrà da mentana a dirlo!

http://www.corriere.it/spettacoli/10_settembre_28/moric-intervista-su-corona-mora_f7c97cb2-caf9-11df-8d0c-00144f02aabe.shtml
Ho sempre avuto il sospetto, dubbi su dubbi - racconta - e se lui aveva una doppia vita, doveva dirmelo. Sono cattolica e credente. Abbiamo siglato il nostro matrimonio dinanzi a Dio. Non ci volevo e non ci voglio credere. Mi viene il vomito

cristo la moric fa sembrare corona simpatico, affabile e colto


Ecco l'esempio di chi lo piglia in culo e gira a testa alta



dimmi perchè uno che da via il culo per soldi non dovrebbe avere dignità

una risposta sensata plz



piu che altro di dove finiscono :yuppi:

merda, gia detto
uuuuh ho appena scoperto che sabato corona è ospite all'Amami a treviso


furia andiamo??


perchè ha dato via il culo per soldi.


Guarda e' molto semplice

Se dicessi che tuo padre da via il culo per campare penso mi reporteresti giusto?
Ecco vedi se la cosa non fosse offensiva per la sua/tua dignita penso non lo faresti
e se mio padre avesse un'impresa di pulizie e lo chiamassi merdarolo?


l'immagine mi schifa, ma tutto questo perchè siamo cresciuti con una certa mentalità che ci ha portato a pensare che certe cose sono "scandalose" e altre "vanno bene"...
uno che da via il culo non fa del male a nessuno, anzi fa del bene, quindi tutta questa indignazione è causata da una nostra cultura un po sballata (vedi cristianesimo)
Scusami tasker se dare via il culo è così bello e altruista, perchè non lo fai? Guarda un pò dicono si guadagni pure bene...cosa aspetti ad andare a intrattenere Marrazzo, magari con un tutù rosa e una bacchetta magica da fatina?


A relativizzare a sto punto potremmo chiederci se esiste "la dignita' " e ad essere in dubbio allora sarebbe la "sensatezza" della tua stessa domanda......insomma si va poco lontano e si entra in quei cortocircuiti mentali che a volte possono essere chiamati "seghe mentali"


non ho mai detto che sia bello nè che mi piaccia nè che lo voglia fare, finitela ogni volta di ripetere le stesse cose .

si sta parlando che per certe cifre si passa sopra al fatto che "fa schifo" e "fa male"....per 1 milione di euro non me ne frega un cazzo se mi brucia il culo per 3 giorni e se durante l'atto mi viene da vomitare...è una cifra troppo alta e la sofferenza vale la candela...per me rifiutare è da pazzi, cmq de gustibus


no non è vero
una prostituta che da via il culo non suscita indignazione, ci sono dei retroscena etici in questa storia che vanno ben oltre l'atto fisico. Il dare via il culo in se come atto sessuale non lo trovo degradante, ognuno si manifesta come vuole.
La differenza in questo caso è che c'è una persona che basa la sua ricchezza su una reputazione di duro e crudo, ex galeotto, trombatore assatanato di donne, ricco e virile, che vive di ricatti sessuali per fare i soldi e che tramortisce con la sua ignoranza e bassezza i ragazzetti truzzi da napoli a milano che indossano le sue mutande e magliette.
Insomma si atteggia come un idolo, un elemento da imitare, uno che gente come Kalger trova "una persona arrivata"

La puttana che da il culo lo fa per sopravvivere e/o perchè gli piace, ma non ti si impone come il prezzemolo ovunque, sui media, nei locali dove magari capiti per caso, nei discorsi di altre persone, in tv
In questo caso Corona non ha dignità a prescindere, ma poi dopo che si è scoperto che è pure omo e lui lo nega e spura ancora veleno sugli altri, non gli puoi attribuire nemmeno una dignità pietosa

Cioè dico, se scopro che mio padre ha dato il culo per mantenere la sua famiglia perchè non aveva altre opzioni, lo ritengo degno di rispetto, vogliamo scherzare? Ma che Corona stava morendo di fame povera stella, che ha dovuto farsi raschiare l'ano per due milioni di euro e una villa? Pfff



Sarà...


il problema è che è tutto troppo soggettivo e troppo influenzabile dalla propria cultura


A parte che come ho scritto prima ragionando così limi tutta la componente psicologica che è fondamentale, se tutto ha un prezzo perchè non vai a cercare di sostituire i vari Bondi, Capezzone e Bocchino? Il culo fiiscamente non lo vendono, quindi non c'è nemmeno il bruciore pensa un pò tu!

partendo dal presupposto che mi sta sul cazzo corona, penso sia libero di fare quello che gli pare ed è stato furbo a dare via il culo per tutti quei soldi, anzi io penso che la gente sta rosicando palesemente che si è arricchito con una mezza trombata con un vecchio
questo thread è bellerrimo asd

corona racconterà le sue "verità", mora donna ferita, moric scandalizzata. siamo solo all' inizio, tra poco inizieranno a tirarsi tutti merda addosso finchè non ne avranno piu.

prevedo ipocrisia e patetismo e barbara d' urso...