Ccccorona non perdona



O mio dio, si starà girando nella tomba (non la capirà nessuno)



Muzzù guarda che mi perdi punti eh.


disse... il puttaniere


Prego?


Dai era una battuta. Ok la spiego: "E' proprio il principio di base di "dare il corpo per soldi", che va contro il mio modo di vivere e pensare, culo o non culo."

Ed io ho pensato al motto di agorà "vai a troie che non sbagli mai"


Purtroppo per Agorà, visto che lo modero, non mi ritrovo nemmeno in quel motto!
smetti di moderare, ci sono tanti cantieri aspettano di essere guardati


Ho paura che abusino di me, approfittando del fatto che sono girato e lievemente piegato in avanti!


e se quel chilo lo mangi tutti i giorni, 260 giorni all'anno, per 35 anni?

Vendersi al miglior offerente fa parte del mercato del lavoro. Svendere i propri sogni e` parte integrante dell'eta` adulta per la stragrande maggioranza delle persone. Stracciare la propria dignita` in cambio della busta paga mensile e` una costante di milioni di lavoratori tutti i giorni. Talmente banale che si puo` tacciare di demagogia, ma rimane vero. E non c'e` niente di tremendo in piccole dosi. I parametri su cui e` tarata la dignita`, poi, sono talmente sintetici che si citano film per supportare la propria visione. Di rimando faccio altrettanto, per tutti coloro che vivono gli sfiati quotidiani del proprio ano come miracolo santo: il vostro culo e` solo parte attiva nella produzione della canticchiante e danzante merda del mondo.


Non ha poi tutti i torti in fin dei conti eh...


guarda che e' tutta una questione di paletti.

C'e' chi non ne mette, e pur di 'arrivare' lo prende in culo da un gibbone viscido come lele mora e chi invece fa una scelta e pone dei limiti.

Personalmente possono prendersi 9 ore al giorno della mia vita, dal lunedi al giovedi', e venrdi' mezza giornata. Il tutto per fare qualcosa che non ritenga degradante.

Se con questo non arrivero' a guidare una bentey continental, pace

*

Face the monster
Ha detto tutto Bisiacco.

Completamente d'accordo.


se era un doppio senso, non era voluto


dipende anche da dove te li mettono sti paletti
io per 2 milioni di euro lo darei il culo. 1 volta sola pero', ben lubrificato e sotto effetto pesante di alcolici (pagati come extra da chi me lo butta ).

Figurati, sono senza malizia.

E pensare che è la peggiore.


eh si...da li in poi sarebbe tutta in discesa