Ccccorona non perdona


Ma da dove esci dal libro cuore? Riferito alla sacralita` del tuo buco di culo ovviamente.


Ma no, tranquillo, il buco del culo torna sempre a posto.


oddio magari fra una 20ina di anni di onorata carriera potrebbe soffrire di rilassamento dello sfintere...ma un pannolone e passa la paura



"Lavorare 8 ore e prenderlo nel culo nel piu' sacro dei tuoi pertugi non e' lo stesso fottuto campo da gioco, non e' lo stesso campionato, non e' nemmeno lo stesso sport"
/

Se Agorà rappresentasse l'Italia, l'80% della popolazione voterebbe Di Pietro, avrebbe il culo realmente sfondato e vorrebbe morire intorno ai 50 anni.

La realtà dice che più del 50% della popolazione vota Berlusconi, ha il culo sfondato solo virtualmente, ma nonostante tutto vuole vivere a lungo.

le tags


cè una bella differenza tra un abitudine e una proposta oscena da fare una volta nella vita ma che ti sistema per un bel po di tempo....


20000 euro mi sistemano "per un bel po' di tempo"? Ah si?

20000 euro mi risolvono i problemi "del presente", se ne ho, ma al massimo cerco di vincerli da Gerry Scotti, mica prendendolo in culo.


fix
comunque, il culo, il falegname di phas ve lo rifa' per ventimila lire, sapevatelo.


*



aspetta caro, qua cè gente che rifiuta di darlo per 1kk euro, è una cifra che ti sistema per tutta la vita, stiamo scherzando spero?

dai, non può averlo scritto a caso....genio!


Ero rimasto ai tuoi 20k!

Detto questo, ovvio che 1kk ti sistema per tutta la vita (investiti adeguatamente e non sperperati, ovviamente), ma questo non toglie che preferisco guadagnarmi la vita col sudore della fronte... Cosa ti devo dire? Nella vita, come nei videogiochi, odio il livello easy!


a quanto pare ti piace il lavoro che fai e stai bene di famiglia, altrimenti non diresti cosi...
cmq tanto meglio x te io la trovo una follia sinceramente


Guadagno 1500€ al mese, arrivo giusto giusto a fine mese (ho 600€ di mutuo), non sto bene di famiglia (mio padre, lavoratore dipendente, e ha perso il lavoro durante la crisi, perchè è fallita l'azienda) e sul lavoro mi incazzo un giorno si e uno pure. Ciò nonostante, preferisco così, che dare il culo. Gusti.


ti stimo!
A quel paese tutti quelli che danno via il culo per soldi, qualsiasi sia la cifra.
http://www.corriere.it/spettacoli/10_settembre_28/moric-intervista-su-corona-mora_f7c97cb2-caf9-11df-8d0c-00144f02aabe.shtml

Dalla Moric solidarietà a Mora: «Si è sentito una donna ferita»

«Avrei preferito che Fabrizio fosse veramente gay - dice Nina - Un gay dichiarato senza problemi interiori, problemi irrisolti. Avrà sicuramente usato Lele, altrimenti mica glieli dava 2 milioni di euro! Mora non è stupido, ma è stato ingannato, raggirato, anzi illuso. Proprio come me. Ora Lele sta bene. Si è tolto un peso. Ripeto non è uno stupido e adesso può camminare a testa alta».

Aggiungo una cosa, anticipando facili obiezioni: non darei via il culo per soldi, nemmeno se fossi gay e mi piacesse. E' proprio il principio di base di "dare il corpo per soldi", che va contro il mio modo di vivere e pensare, culo o non culo.



la dignità, pare che sia un dono raro al giorno d'oggi.