Ccccorona non perdona

A chi "non mi vendo": lo fate tutte le mattine al suono infame della sveglia.


*

Manco per 20, 30 o 40.



Demagogia di stocazzo.


l'assurdita è questa
si fanno schiavizzare 8 ore al giorno per 800 euro al mese, e quando gli chiedi il culo 5 minuti per 20k euro tutti che fanno i puristi e i perfettini
ragazzi è solo un buco buio e puzzolente, non cè niente di ancestrale in quell'entrata
Non è una questione di buco o meno, ma di modo che ho di ragionare. Mi sveglio tutte le mattine e lavoro 8 / 9 ore (al netto del posting su NGI, ovviamente ) per 1500€ al mese? AMEN! E' il mio lavoro e ne vado fiero. Se voi vi sentite bene con voi stessi a prenderlo nel culo per soldi, io mica vi giudico: sono scelte! Io ho fatto la mia, voi la vostra!


ma tu fai un lavoro come noialtri? oppure vai a dare il culo?
giusto per curiosità , eh


io faccio prima, non lavoro e non do il culo


mangiare 1 chilo di merda per pochi soldi e mangiare una tonnellata di merda per una tonnellata di soldi non è la stessa cosa


si ok, ma non dire che per 1 milione di euro non lo daresti...se ti mettono davanti una valigetta con dentro 1kk euro sei gia li con i pantaloni calati


tu veramente vuoi comparare lo sfregio perenne del piu' sacro dei tuoi pertugi con del tempo dedicato a produrre qualcosa / guadagnarsi il proprio stipendio?

loal


Ma invece di fare il parolaio, comincia a dare via il culo no? Sei anche palestrato se non erro, quindi dovresti avere delle belle chiappe sode. Sai in quanti pagherebbero per quel tuo culetto?
Faresti un bel po' di soldi.

Ma poi cazzo, ve lo fareste veramente buttare in culo da quel viscido vecchio bavoso fascista di lele mora? Boia cane ma fate veramente cagare.


Cosa fai? Distribuisci dentoni?
e comunque:

bravo fabrizio non dare reta a nessuno vai avanti cosi come ai sempre fatto sei un mito noi siciliani siamo rispetosi con il prossimo ma se sbagliano sono finiti ok in culo alla balena ciaoooooo(sic.)


stronzate.
a parte che le mie 8 ore le vendo ben + care,

se lavoro 8 ore al giorno per controllare un progetto sono un Project Manager, se vendo il culo per 5 minuti a 20k euro sono solo un BUCO.

se permetti al mattino preferisco vedere un project manager che un buco, allo specchio.


ora sono in ferie in attesa di iniziare a lavorare
vacanza quindi, ferie e' un altra cosa


Ma "in culo alla balena" è un battutone riferito al rapporto con Mora o casuale?


nessuno mi ha ancora fatto la proposta oscena, anche perchè nessuno paga 20k per un culo


cmq se ti fai un buon giro di clienti ci arrivi isi a 20k al mese


si al mese si, ma il tuo culo diventa uno scolapasta
Si ma infatti. Se proprio non ha problemi perchè aspettare la proposta indecente? Vai e datti da fare. Un buon giro di clienti e via. Potresti anche lavorare 2 giorni al mese e stare tranquillo. Cosa vuoi di più dalla vita. Su su, organizzati, metti qualche annuncio e fatti fare un bel sito.
Magari ti va male, ma magari no. Provaci.