Ccccorona non perdona


Per questo e` arrivato: recita il suo ruolo alla perfezione, a uso e consumo dei fessi che gli vedono ritagliata addosso quella reputazione descritta.


Hai appena descritto a larghe maniche la mentlita' dilagante degli ultimi anni che considero causa prima delle derive decadenti e degradanti della cultura nella nostra societa'
Se giustifichi ed esalti Corona perchè è stato furbo implicitamente giustifichi ed esalti tutti i vari carnefici criminali che hanno sfasciato lo stato e la società. Un pò come a Napoli, dicono "'ca nisciuno è fesso" e poi vivono in mezzo all'immondizia
30 pagine

complimentoni

Noi non permettiamo queste generalizzazioni. 7 gg



Ma proc
Lo ritengo uno che ha ottenuto quello che voleva, una persona arrivata è leggermente diversa.


non pensavo di essere cosi importante (cit.)
io non lo vedo come qualcuno che è arrivato, oh ma che cazzo di valori avete? uno come corona è un affronto e un insulto a chi è cresciuto davvero per strada e ha avuto situazioni del cazzo che lui nemmeno si sogna, è un affronto alla gente che lavora onestamente, è un insulto ai ragazzi che credono in certe cose e si sentono dare dei rosiconi o sfigati, è un insulto alla virilità e al buon gusto, perdio è un insulto anche per gli impreditori che arrivano al loro traguardo suprando i veri ostacoli, non certo saltandoci dentro con la vaselina

è una persona oscena e rappresenta tutto quello che di osceno c'è in italia e non parlo per gelosia, perchè io sicuro non posso essere gelosa di corona e non conosco nessuno, per fortuna, che sia geloso di lui
Tra l'altro se vi piace corona, la sua strada è quella più semplice, la possono intraprendere tutti, è un imprenditore del ricatto, della truffa e del grezzume, non sono arti difficili quando manca la morale, quindi alla fine buon per voi che ne intravedete il potenziale e avete il pelo sullo stomaco per non schifare questa strada


scusa mi spieghi la differenza nel caso specifico? no perchè c'è un limite per fortuna a dove può arrivare. ritengo che presidente della repubblica sia fuori dalla sua portata e che sia arrivato in fatto di soldi, donne, tempo libero e pubblicità, come hai detto tu stesso


Uno che ha raggiunto quello che voleva, è uno che ha terminato I propri obiettivi, uno arrivato è una persona che ha vissuto una vita costellata da vittorie (personali, lavorative ed altro). Corona non diventerà mai un uomo arrivato, forse neanche un uomo, certamente è riuscito nel suo scopo.
ok ci posso stare
Beh, anche Hitler era un uomo realizzato.
talmente tanto che si e` sparato


A Corona cagherei in bocca. Senza nemmeno offrirgli da bere. Nelle altre parabole, poi, ho smesso proprio di seguire. Il procedimento per induzione lasciamolo alla matematica.
Qua ti sbagli ma di grosso.
comunque avevo fatto un pensiero: corona in casa con la moric, magari a slinguazzarla a dovere. suona il cell. lele mora.

fc - "pronto! ciao lele!"
lm - "ciao tesoro... dove sei di bello?"
fc - "sono a casa... niente di che. tu? come stai?"
lm - "sono in sardegna, a rilassarmi... mi manchi... perchè non prendi un aereo e vieni a trovarmi? stasera do una festa, ci sono tutti... ci sarebbe già un volo prenotato a tuo nome."
fc - "certo! volentieri! così magari parliamo anche di quel lavoro..."
lm - "sì sì, ci sarà tempo per parlare, la notte è lunga... ho voglia di stare un pò con te..."
fc - "anch' io. guarda, parto subito."
lm - "allora ti aspetto, a più tardi..."
fc - "a dopo..."

"amore devo fare un salto da lele in sardegna, è importante, un lavoro grosso..."

pensate che questo potrebbe essere successo più volte, altro che un milione e mezzo e via... per due anni...

oltretutto mi pare di ricordare che ringo abbia detto una volta, a 105, che il lumacone fosse pure attivo, ora non so quanto potesse essere ironico, ma...

fateci un pensierino.


perchè? è indubbiamente una via facile per il successo se hai lo stomaco e la mancanza di scrupoli necessaria per affrontarne le conseguenze


perchè? è indubbiamente una via facile per il successo se hai lo stomaco e la mancanza di scrupoli necessaria per affrontarne le conseguenze
Non basta essere balordo per sfondare facendo il balordo. Perche`? Boh, penso perche` come in tutti i campi devi vincere la concorrenza. Nessuno ti regala niente sia che tu voglia fare il notaio sia che tu voglia fare le truffe.


Insomma qua la fortuna centra tantissimo, lui si è trovato nel posto giusto al momento giusto, anche se di skill non ne ha.

Fatto sta che d'ora in poi non troverai più quindicenni minkiaoh a dire che Corona è un figo.

Dio che schifo con Lele Mora cazzo


Uhm nel suo campo non credo avesse troppa concorrenza, per questo il suo personaggio ha spiccato. Tipi come lui, veri o finti, che affermano di essere nati dalla strada, con l'atteggiamento da bullo, l'estetica trasandata di un carcerato, il fascino del ribelle (oddio perdonami james dean ) ne hanno fatto un personaggio visivo, a cui si aggiungono tutte le trame losche dietro al suo lavoro di paparazzo e fotografo di donne.
Paradossalmente vedo più concorrenza nell'ambito in cui si muove Lele Mora, lui alla fine è il più bersagliato per i veri impicci, Corona è bersagliato perchè è un coglione e non ne fa una giusta, anche se poi cerca di rivoltare la frittata a suo vantaggio come la storia della galera e l'album rap (perdonami Tupac )
E' un poca roba dai, fa male anche le truffe, non è certo il Lucky Luciano della Padania, per questo dico che sarebbe facile emularlo

Comunque uno scoop che non è uscito sui giornali ve lo posso dire io
Un mese e mezzo fa è stato massacrato di botte, povero bullo, fuori da un locale in sardegna. Stava facendo il "non sai chi sono io mi scopo la tua donna davanti dietro e di lato con un piede in bocca" ma gli ha detto male
L'hanno portato via praticamente esanime, go sardi go


Minchia chiamalo trasandato. Passerà metà della sua vita tra centri estetici, palestre e negozi di vestiti.