ragazzi e ragazze, se qualcuno di voi abbia per qualche strano motivo un file che contiene il nome bot o helios o giu di li...in qualsiasi formato sia...in qualsiasi parte del vostro hard disk, vi consiglio di cancellarlo se non volete farvi bannare ingiustamente come altre persone.
Le rules di CB sono cambiate a quanto pare... Anche se lo usate per controllare le demo di altri (typo rypelcam e qui sto parlando di gente che i cheat ce li ha da qualche parte per un motivo od un altro, non sto assolutamente dicendo che cheattate online (bigg, malek etc) )
Anche se e nascosto o se sta nella chiavetta USB, state attenti
Che ognuno dica quel che vuole, per una volta che uno non fa un cazzo ^^
Praticamente ogni volta dici " per una volta che uno non fa un cazzo " ma ogni volta che si parla di cheat il tuo nome è sempre in mezzo e ogni volta vieni bannato e salvato dai tuoi amici nel team anticheat che stavolta non ci sono, guarda ogni tanto il caso e immagino che anche gli altri bannati su cb per la stessa cosa non c'entrano assolutamente niente ma volevano solo imparare come si usano i cheat OFFLINE per sgamarne altri! Quindi per vedere le demo oltre a rypel serve l'helios e ti metti a pari della gente dell'anticit, andiamo bene.
No, io non ho mai detto che perseguito i cheat, però e pure vero che oramai su UT2004 ci sta gente che fa quello che si chiama vigilantismo.
Cioé conosco un sacco di gente che ha sul computer dei "cheat" ora non mi metto a fare nomi ma se ci fai caso e' la stessa cosa che e successa a iMpure cHio, e altri per esempio..gente rispettabilissima che e' stata sgamato con "tracce" di cheat sul pc.
Io non voglio alzare un polverone, se mi becco il ban e non me lo tolgono sta volta e la volta buona che devo tenermi i 3 mesi di ban xD ma tanto 3 mesi sti cazzi...l'unica cosa che mi dispiace e che stavo giocando la nationscup e non per fare lo sbruffone ma ero un giocatore chiave sia a tam che ictf nella mia team.
Cmq sia, mi sono arrivati due pm di richiesta spiegazioni sul nuovo anticheat e mo lo dico qui tanto non é un segreto ne niente.
Pochi giorni fa hanno sgamato nello stesso modo Kaboom, solo che lui e parte dell'anticheat di ut2004 e potete ben capire che Lui puo
Fatto sta, questo nuovo anticheat e' come l'antivirus, perché scannerizza C:\ D:\ E:\ alla ricerca di parole chiavi nei files tipo "HelioS" "bot" ed altre parole chiavi...
Come lo so? Perché quando hanno bannato kaboom ho scaricato il file dell'anticheat e l'ho decompilato e guardato dentro. Sono stato spavaldo e volevo provare quanto una cazzata fosse questo sistema cosi ho piazzato un paio di files fasulli (tipo Helioshouse.zip) sul mio desktop etc... e mi hanno bannato pensando che fosse davvero un bot chiamato Helioshouse. Se qualcuno é interessato c'e' un certo DavVador del clan [ST2] che e il programmatore dietro sto anticheat, fatevi avanti e parlategli se volete installarlo sui vostri server ^_^. Ma dubito, sto qui é francese...
certo, magari mi hanno pure sgamato ad avere i cheat sul computer ma sta cosa la si sapeva da DIECIMILIONI di anni. sono loro i coglioni che li vanno ad usare e farsi bannare io me ne sbatto di cosa fa la gente, me l'avevano chiesti e io glieli passai e bon, il resto si sa credo bigg possa confermare
ah comunque sia, i Sanctuary Tigers usano quell'AntiCheat da ere. E guarda caso ho giocato sul loro server fin da quando ero nell'ACT, e indovina un pò?! Non è mai uscito NULLA su di me!!!1111 sarà un caso
E' proprio questo il punto, perchè passare dei cheat a gente cogliona quando poi SAI che POSSONO essere usati?
Non te ne frega un cazzo manco di un giochino su cui ti dovresti divertire, spali della merda su tutto e dovresti essere bannato solo per questo, oltre ad essere preso a calci in culo.
Se ti piace un gioco o qualsiasi altra cosa cerchi a tt i costi di renderla linda da qualsiasi "agente dannoso". Visto che non te ne frega un cazzo GTFO.
ahahahhaahhaah Ice_Scorpion, da quanto giochi a UT? 2 anni tipo?
non per bullarmi ma io mi ricordo come se fosse ieri di gente tipo ]LS[BigG...e giocavo a iBR prima di buttarmi nell iCTF.
Sono il piu grosso nerd di questo forum e me ne vanto, gioco a UT quando ancora non avevo i peli sul pube e invece di spararmi le seghe mi sparavo le combo in faccia, quindi se a me non fregasse niente del gioco non sarei ancora qui a rovinarvi la vita...
Allora ora mi chiederai, perché rompi il cazzo e passi i cheat in giro? Perché ognuno puo' fare quello che gli pare (su internet).