Però te ne approfitti, perchè sai che se anche mi tratti male ti voglio bene lo stesso

.
Adesso, visto che hai provato a fare un post semi-serio, mi sembra giusto che ti risponda in tal senso.
Le uniche mappe in cui faccio la testa di cazzo (e questo lo ammetto) o camper se preferisci, sono Wootabulous e 1on1-MiniArena, e ti spiego il perchè.
Reputo inutile (forse sbaglio anche) in mappe minuscole come queste provare a prendere la flag o cose del genere, quando invece di giocarle 2vs2 siamo 10vs10. Si tratta solamente di un massacro continuo, a questo punto preferisco farmi un'pò di iTDM, che perlomeno alleno la mira.
E quando campero su Wootabulous non sono di quelli (e ti posso assicurare che ce ne sono molti...) che si mettono dietro le casse e mettono fuori solo il musino per sparare. Io sto sulla piattaforma dove c'è la flag, in bella mostra, se sei più bravo di me mi prendi, altrimenti sono io che prendo te, in fondo sono un difensore.
Su tutte le altre mappe, e sottolineo TUTTE, anche quelle relativamente piccole come Bloxen per esempio, non mi vedrai mai stare nella piattaforma sopra la flag a sparacchiare (cosa che molti fanno).
Perchè allora Scorpion è quello tra i più odiati nei pubblici?
Perchè che piaccia o meno ci chiappo. Magari non sono bravo a fare i trick come gli altri, se devo passare velocemente da una piattaforma all'altra è facile che alla prima la manco e casco di sotto, però ho una buona mira, e cerco di sfruttare questa mia caratteristica.
Sai in quanti vedo che vogliono fare gli Scorpion ma dopo che li ho fraggati a ripetizione, solo allora..., iniziano a offendere e a darmi del camper e del lammer? Non te lo immagini nemmeno...
Una delle cose che mi rammaricano, è che devo per forza di cose, giocare nei server Olandesi, dove oltre ad avere un ping un'pò alto, ma questo sarebbe il male minore, ho PL a manetta, e nonostante tutto certe volte riesco a fare stragi.
Se avessi ping buono e 0 PL molti non riuscirebbero neanche a respawnare, allora si che mi verrebbero a cercare a casa.
Chiaro che riesco a fare certe cose perchè molti degli avversari sono dei nabbi, ma trovo anche degli ossi duri che giocano in seconda o prima divisione.
Poi se Luda una partita la passata completamente a camperare nella base avversaria sparando sui respawn gli fanno anche i complimenti, perchè lui è PRO, mentre Scorpion che in un paio di mappe campera è una testa di cazzo...