CB iCTF Nations Cup 2011

Premessa: Nessuno aveva fatto sto thread quindi l ho iniziato io perche' mi piace essere il thread starter.
Seek si e' candidato come capitano della nazionale italiana, credo che molta gente voglia fare dei try outs o pensare di far parte della nazionale.
BASTA UN CAPITANO. Seek sembra sapere il fatto suo quindi non c'e' bisogno di farvi concorrenza l'un l'altro (in caso ci siano altri intenzionati)

Un paio di consigli per il capitano:

Leggi le regole di CB.
Ottieni un server italiano e uno svizzero/tedesco.
Fragpower non vuol dire vittoria.
Teamplay non vuol dire vittoria.
Leggi le regole di CB.

Per chi volesse far parte della nazionale come player invece:

Iniziate a pracciare da ora, sui pubblici se volete (basta non seguire il modello Scorpion che non serve ad una mazza).
Imparatevi bene le mappe se venite da TAM, su ICTF 1 secondo di mancata comunicazione puo valere una flag portata a casa. Non abbiamo lo scudino nerdoso a ig

Se usate irc. entrate sul canale #Project.iCTF2004 su quakenet. e sgranchitevi le gambe sui pickup.
se non lo usate iniziate ad usarlo.

Buona fortuna e non mollate mai. UT2004 docet
Minchia bayo un post serio! *.*

Gl a chi parteciperà!

Fuori le palle e la voglia!
[OT]ma baio dov'eri finito? dai che ora ho internet dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30, aggiornami sulle nostre storie [/OT]

cmq nient'altro da aggiungere

bigg ti dico solo che ho parlato con l ACT UT99 e il loro maggiore esponente m ha detto qualcosa che in gergo si potrebbe definire, "lasciatemi fa che quando ho finito saranno cazzi per tutti"

Considerando che e' uno serio ed ha gia rotto i culi sul 99, con il fatto che portera' la loro tecnologia da noi sul 2004 non vedo l'ora che avvenga.
Sta riscrivendo da 0 per dare migliori risultati e inter-operabilita tra UTs.
Unica pecca ha detto che a dicembre non c aveva tempo ma che avrebbe ripigliato con il nuovo anno.

Io il mio mini progetto ce l ho ancora, mi sono detto che se entro Spring cup quello non sputa l anticheat, io tiro fuori il mio asd.
come già detto io ci sono per la ictf

beh da te non me l'aspettavo. Giochi per il belgio oppure niente qust'anno?
Le regole le conosco e per i server italiano/tedesco non ci sono problemi tra UT e i clan (Noi Sp ne abbiamo 1 fino a febbraio).

Per le praccy inizieremo col nuovo anno, se possibile dalla prima settimana ma visto le feste più probabilmente dalla seconda settimana. L'impegno sarà un paio di serate a settimane e le convocazioni che farò io con il supporto dell'esperienza di Poe le metterò l'1-2 gennaio. Intanto come ha detto bayo pur non conoscendo le convocazioni (che anticipo saranno 7-8 players con un po' di esperienza visto che non vorrei andare a raccogliere patate) giocate sui pubblici o meglio addati al pickup su project.ictf2004

ci si sente prossima settimana per le convocazioni

Però te ne approfitti, perchè sai che se anche mi tratti male ti voglio bene lo stesso .

Adesso, visto che hai provato a fare un post semi-serio, mi sembra giusto che ti risponda in tal senso.

Le uniche mappe in cui faccio la testa di cazzo (e questo lo ammetto) o camper se preferisci, sono Wootabulous e 1on1-MiniArena, e ti spiego il perchè.

Reputo inutile (forse sbaglio anche) in mappe minuscole come queste provare a prendere la flag o cose del genere, quando invece di giocarle 2vs2 siamo 10vs10. Si tratta solamente di un massacro continuo, a questo punto preferisco farmi un'pò di iTDM, che perlomeno alleno la mira.
E quando campero su Wootabulous non sono di quelli (e ti posso assicurare che ce ne sono molti...) che si mettono dietro le casse e mettono fuori solo il musino per sparare. Io sto sulla piattaforma dove c'è la flag, in bella mostra, se sei più bravo di me mi prendi, altrimenti sono io che prendo te, in fondo sono un difensore.

Su tutte le altre mappe, e sottolineo TUTTE, anche quelle relativamente piccole come Bloxen per esempio, non mi vedrai mai stare nella piattaforma sopra la flag a sparacchiare (cosa che molti fanno).

Perchè allora Scorpion è quello tra i più odiati nei pubblici?
Perchè che piaccia o meno ci chiappo. Magari non sono bravo a fare i trick come gli altri, se devo passare velocemente da una piattaforma all'altra è facile che alla prima la manco e casco di sotto, però ho una buona mira, e cerco di sfruttare questa mia caratteristica.

Sai in quanti vedo che vogliono fare gli Scorpion ma dopo che li ho fraggati a ripetizione, solo allora..., iniziano a offendere e a darmi del camper e del lammer? Non te lo immagini nemmeno...

Una delle cose che mi rammaricano, è che devo per forza di cose, giocare nei server Olandesi, dove oltre ad avere un ping un'pò alto, ma questo sarebbe il male minore, ho PL a manetta, e nonostante tutto certe volte riesco a fare stragi.
Se avessi ping buono e 0 PL molti non riuscirebbero neanche a respawnare, allora si che mi verrebbero a cercare a casa.

Chiaro che riesco a fare certe cose perchè molti degli avversari sono dei nabbi, ma trovo anche degli ossi duri che giocano in seconda o prima divisione.

Poi se Luda una partita la passata completamente a camperare nella base avversaria sparando sui respawn gli fanno anche i complimenti, perchè lui è PRO, mentre Scorpion che in un paio di mappe campera è una testa di cazzo...

Scorpion ti conosco dai tempi degli 000, non sto dicendo che sei una testa di C, anzi sei sempre stato cordiale etc.
Pero e' vero che hai preso la mania di assrunnare la gente in molte mappe e camperare in altre.
Secondo me non e' una cosa costruttiva nel senso che gia' UT e' com'e' se poi ci mettiamo a fare cosi ...bonaa.

Cmq non te la prendere l ho detto cosi perche' so che ti piace sparare agli omini piu degli altri ma ricordatevi che il teamplay serve anche, senno fate la fine del team NL degli anni scorsi (tranne l altranno che hanno sculato) tutto fragpower e niente teamplay.

GL cmq anche a te visto che sicuramente sei un elemento da nazionale
Guarda, non te lo scrivo per pararmi il culo, ma nei pubblici non mi metto a praticare l'assrunner.

Questa storiella è nata ai tempi di quando militavo negli [000].
La sera certe volte ci mettevamo a fare delle praccy tra di noi, e casualmente, spesso avevo Furia contro.
Notai che quando lo vedevo dirigersi verso la mia flag e io tornavo indietro per fraggarlo, si inferociva, e più si arrabbiava e più mi divertivo a farlo, perchè usava delle espressioni davvero "colorite" nei miei confronti.
Quindi ogni volta che giocavamo contro (specialmente su Impasse, che li mi riusciva notevolmente bene) lo assrannavo per poi godere insieme agli altri a sentirlo bestemmiare.

A riprova di questo, nei pubblici di improperi me ne arrivano tanti, ma nessuno mi accusa di assranner.
Se non mi credi, puoi anche metterti a guardare in fake, tanto il pomeriggio qualche partita me la faccio quasi sempre, così ti rendi conto di persona.

Poi il resto è vero, l'ho ammesso io stesso di camperare in un paio di mappe, e magari preferisco più duellare al centro della mappa con gli avversari piuttosto che correre a prendere la flag.
Meno chiacchiericci più iCTF!
Quando è che si sapranno queste fantomatiche convocazioni?

Ciao amica mia .

Se leggi il post di Seek c'è scritto .
tanto per cambiare la pigliavo in culo da Scorpion

E anche se all'inizio ti lamentavi, poi quando si era fatto un'pò di posto ti piaceva .

Fuuu cavolo non avevo proprio letto l'ultima frase del post perché era staccata dal resto

Ah ci vuole teamplay per giocare nei pubblici? Interessante, non lo sapevo.

Confermo, Scorpion si è divertito a correre dietro a Furia solo in quei rari casi, per il resto si è sempre comportato da buon difensore.

ghissy esce dal letargo ma non sa più leggere

O rly? Mi pare chiaro che bayo stia mettendo in discussione il modo di giocare di Scorpion sui pubblici.

EDIT: Sìsì lo so che ho quotato uno spezzone di frase relativa alla nazionale olandese, semplicemente riassumeva il suo discorso.

per come è scritta e credo anche per come l'abbia intesa l'affermazione è generale e diretta a tutti i giocatori che faranno parte della nazionale tanto che ha portato l'esempio della nazionale olandese nelle scorse NC che sui pubblici di certo non ha giocato.

cioè ma leggi cosa hai quotato nel tuo primo post almeno prima di replicare
io cmq candido diva al posto mio se non ho linea per quando inizia :O
Ciao Ghissy, che bella sorpresa .