CB iCTF Nations Cup 2011

dai raga spacchiamo i culi!! (si puo' dire?)
Ciao Ghissy, quanto tempo
Cmq si Ghissy, ci vuole teamplay anche sui pubblici...infatti se vedi molti hanno binds tipo (FLAG GOING RIGHT, FLAG GOING LEFT) etc...
Secondo te se questi bind ci sono quando altro vanno usati se non sui server pubblici???
Nei pickup vige la regola di Teamspeak e in praccy IDEM.

Giocare sui pubblici oggi e' come andare in guerra da soli ma ai tempi d'oro, e quindi chi c'era se lo ricorda, si giocava sui pubblici con equilibrio (att-difesa), un minimo di coordinamento, e si reclutava gente dopo averla spectata per tot partite, si..
perche la gente ci teneva a fare punteggi buoni e belle flag run, non erano i kill di assrun o camp che ti portavano avanti nella tua UT-carriera
Finalmente NGI è tornata up e posso mettere le convocazioni

Piccola premessa: Le convocazioni, effettuate da me con l'aiuto di Poe, hanno preso in considerazione diversi fattori. L'esperienza sul campo ha sicuramente giocato un ruolo fondamentale, sono stati comunque valutati altri fattori come capacità di comunicazione, skill personale, conoscenza delle mappe e attività nelle fallcup.

Abbiamo scelto 8 persone:

- Seek
- Poe
- Stermy
- Marduk
- Raynk
- Scorpion
- Vercinge
- Divix

Se qualcuna di queste non è disponibile per problemi o non ha piacere di giocare me lo faccia sapere al più presto così che possa integrare con qualche altro giocatore che non è stato incluso ma che ho preso in considerazione.

A questi 8 nomi potrebbero aggiungersi:
- Belze se si riesce a convincerlo e trova un po' di tempo
- BigG se riesce a rimettere la linea in tempi brevi

Per contattarmi potete usare:

- IRC -> #team-italy
- MSN -> seekino AT gmail DOT com
- xfire -> seekino
- Steam -> profilo
scorpion quello che giocava a UrbanTerror negli ubk? :P
Gl raga!!!!!!!!

No, mai giocato a UrbanTerror.

Per prima cosa voglio ringraziare per la convocazione e per la fiducia che mi viene data.

Adesso vengono le note dolenti...

Io giocherei molto volentieri, però reputo fondamentale sapere in anticipo in quale server faremo praccy e CW.

Questo perchè, come Seek sa molto bene, da un'pò di tempo a questa parte ho la connessione che fa i capricci, specialmente in Olanda ma non solo.

Quindi se mi viene postato l'IP, o ancora meglio, se c'è la possibilità di scegliere tra diversi server, posso comunicarvi se e dove ho una connessione che mi da la possibilità di giocare decentemente.

Noi Sp abbiamo un optimate.de sino a fine febbraio, purtroppo però per i fw va abbastanza a schifo: 95.156.216.191 provalo e fammi sapere.

In alternativa ho provato un x2 hosting che costa molto poco (3euro/mese) che sembra andare piuttosto bene: 94.249.144.197

In generale noi cercheremo di giocare su server tedeschi, un server italiano sarebbe utile per fare 2server war contro alcune nazioni (sicuramente beccheremo una tra norvegia, svezia e finlandia) che proporranno server in fanculonia. per l'italiano spero di raccattarne uno da uc (anche il privato Sp si può adattare).
Se vi serve un server italiano posso darvi l'ESL ( 217.199.3.244:7777), basta ke mi dici tutto quello che devo mettere (di mod e mappe ) e io te le metto

Ho fatto alcuni test, magari non molto approfonditi, ma già con dei risultati in grado di orientarmi sugli IP che mi hai postato.

L'IP dell'optimate.de, vale a dire il 95.156.216.191 come ping si attesta sui 40ms, però ho registrato botte di PL non indifferenti.

Per quanto riguarda l'x2 hosting, ho un ping di 37ms e per il tempo che ho verificato zero PL, che è la cosa più importante.

Quindi tra i due per me è sicuramente meglio l'x2 hosting.

Ho fatto una prova anche sull'IP postato da Romolo, e i risultati sono ping sui 17ms e ogni tanto leggeri PL, che non credo che influiscano più di tanto.

Se in seguito hai altri IP da propormi postali e io farò le verifiche del caso.
gli ip sono quelli, visto che anche a te l'x2 hosting va meglio probabilmente useremo quello ove possibile.

La prima settimana di gioco è quella del 24 gennaio, io inizierei a pracciare almeno 1 sera già dalla prossima settimana.

Possiamo scegliere tra lunedì, mercoledì e giovedì. Ditemi voi quali giorni preferite e quali sono assolutamente da evitare.
Io solitamente lunedì e mercoledì ho allenamento, x cui x me sarebbe comodo il giovedì! Però se proprio devo lo salto anche un allenamento! Meglio voi
il server di romolo mi dicono sia hostato a bolzano neh?

Esecuzione di Ping 217.199.3.244 con 32 byte di dati:
Risposta da 217.199.3.244: byte=32 durata=3ms TTL=60

xD

uhm beh se si può cerchiamo di incastrare bene i giorni.

Poe lunedì e giovedì ha allenamento fino alle 23. diva mi pare che lunedì avesse allenamento.

Aspettiamo scorpion, stermy e raynk. Vercinge è impossibilitato per ora perchè sta cambiando ISP, si unirà a noi appena possibile.

Che ne pensate di domenica?
I miei giorni migliori sono il Venerdì e il Sabato sera, salvo impegni o imprevisti.

Però siccome mi rendo bene conto che accontentare tutti risulta quasi impossibile, mi adatterò a qualunque giorno venga deciso.
Ciao a tutti !

io son disponibile sempre , con preavviso o senza l'importante è non farle alle 20 ! solo di domenica è fattibile per me a quell'ora

Sabato sera?

ma real life ?

:****

Ho scritto salvo impegni...

Caro St3rMy, quando sarai sposato e magari con figli (che io non ho) la real life sarà la tua famiglia, e non uscire il Sabato sera a fare baldoria .

o ? in tutti i casi, meglio te.

io domenica non penso di esserci, però come ho scritto anche a seek, questa settimana (fino a sabato) potrei esserci ogni sera (mercoledì e venerdì dopo le 22.30) in caso si potrebbero fare due spari uno di questi giorni ... meglio voi
uhm, domani non ci sono ne poe ne raynk e credo nemmeno diva. questo venerdì io non ci sono. se organizzate voi giocate pure . tempo ne abbiamo abbastanza e capiterà sicuramente che qualcuno non potrà esserci. a rotazione dovremmo beccarci tutti in ogni caso. appena sento diva vi so dire per domenica.