Eccomi, domani io ci sono perché dato che è la befana la palestra è chiusa
A parte questo comunque grazie per la convocazione, purtroppo sappiate che i miei giorni di disponibilità sono il martedì, mercoledì, venerdì e domenica, salvo imprevisti e altri tipi di impegni
allora, confermata la prima per domenica per le 21.
assenti sicuri:
vercinge marduk
spero che gli altri ci siano tutti
PS: per le comunicazioni tenderei ad usare i messaggi su facebook visto che a parte scorpion ci siamo tutti. se non leggete i messaggi su facebook fatemelo sapere.
UnrealClan ha deciso di offrire al team che parteciperà alla nationscup, un canale ts riservato a questo indirizzo 147.123.148.65:9987 verranno passati i permessi singolarmente, in modo da non avere gente che entra a spammare.
per i gruppi non sono malaccio, ho proposto un cambio perchè secondome il nostro è un po' più tosto. per il ts è uno sbatti per i permessi da dare a tutti e penso continueremo ad usare quello di Poe.
Grazie viper e UnrealClan, però penso che comunque continueremo a stare sul ts di Poe, anche perché l'abbiamo già utilizzato l'altra sera per fare praccy e quindi tutti i membri del team si sono già accasati.
hmm bene dai, ieri mi sono fatto anche io un paio di partite! direi abbastanza bene rankin, (ho steso un velo su Access, ma si sa, li si fragga, e penso dovremmo provare una soluzione molto alternativa a quella fatta, tipo "difesa in 3" con due in base e uno che sta perennemente a lamerare a sinistra), poi Switch io sono rimasto impressionato da quell'oNi, ma dai, con qualche miglioria e' giocabile.. c'e' da migliorare un po' la difesa e il timplei, ma direi che come premesse sono positive!
Guarda, senza rompersi tanto le scatole ti copio e incollo quello che ho scritto a Seek pochi minuti fa.
> ciao, la prossima praccy cerco di organizzarla per domenica sempre > alle 21. Sei disponibile? ______________________________________________________________________
Credo di si, salvo imprevisti.
Aprofitto di questa tua e-mail per fare un piccolo resoconto personale di ieri.
La prima praccy che abbiamo fatto di cui ho giocato solo una mappa, a mio avviso è andata discretamente. Abbiamo tenuto abbastanza bene in difesa non facendoci travolgere, e anche il punteggio lo dimostra.
La seconda CW ha avuto esiti contrastanti. Se nella prima ci siamo comportati abbastanza bene anche a livello di teamplay (comunque ancora molto migliorabile) nella seconda abbiamo subito troppo. Parlo sopratutto per la difesa, visto che in attacco non c'ero. A parte l'errore che ho fatto salendo invece di rimanere nella base (chiedo venia), riuscivano troppo facilmente a portarsi via la flag. Per quanto mi riguarda, credo che oltre a qualche errore tattico, in una mappa come quella, vale a dire abbastanza lineare e di modeste dimensioni, il frag power abbia la sua importanza, e con la connessione che mi ritrovo (si, sempre li vado a cascare ) ho fatto molta fatica a tenere la base pulita. Nelle altre mappe giocate invece si poteva di più basarsi sulla tattica e nell'effetto sorpresa, cambiando feguentemente posizione, in questo modo quando gli avversari si avvicinavano alla base non erano mai sicuri di dove potevo essere, e questo mi dava un certo vantaggio, riducendo il gap della connessione. Se la rigiocheremo, vorrei provare a fra il mid in quella mappa, con te e Stermy in difesa. Forse riuscirei a comportarmi meglio in quella posizione, visto che ho più ampio raggio d'azione.
Io credo che per quanto possibile, dovremo puntare sul genere di mappe che ci permette di esprimerci meglio tatticamente e che sia meno importante il ping e la connessione in generale.
Non so se sei d'accordo con questa mia analisi, casomai fammi sapere, ciao.