CB iCTF Nations Cup 2011

Zitto idiota sono su ut dal 2003 ... Anche se non sono un nerd del cazzo che gioca 45 ore al giorno ogni tanto mi faccio la mia partitina.

Inizialmente non mi si vedeva per un facile motivo : giocavo ctf armi.

Ultima cosa: se tutti la pensassero come te internet non ci sarebbe neanche e non esisterebbe una community e tutto il resto... Io chiudo sembra di parlare con un ragazzino con le incazzature di quell'età... uèèèè io faccio quello che voglio su interneeettt xDDD Ma levate cazzo, vuoi fare il nerd? Almeno dimostra di avere un po di testa. Ciao ai a tutti

non si direbbe, cheater
Ciao MaLeK =*
Peccato che Beltrayoo non possa postare

ah beh allora se lo dici te, io non posso fare quello che mi pare
wow, che figo quell'anticheat XD
se è vero, mi chiedo quanto la gente possa diventare ancora più stupida

no è che vedi...tu credi veramente di poter cittare in tranquillità e di mantenere integra la tua reputazione, di mantenere il rispetto da parte di una community che ha speso anni per raggiungere il livello di skill che ha, ma non ti rendi conto di quanto tu sia finito, sia come player, dal momento in cui hai deciso di cittare e rubare key, sia come persona all'interno della community stessa.

Il rispetto o la considerazione che credi di avere, nella maggior parte dei casi ti sono dati dalla feccia di UT, gente accomunata a te solo dal fatto che ha cittato, continua a farlo e si sente persino figa a farlo ancora senza essere sgamata.

Dici di tenere a UT2004 e di essere il più nerd del forum? Pensa quanto possa essere triste sentir dire queste parole da una nullità che ha bisogno di cittare per competere a livelli mediocri su un gioco che attualmente è agli sgoccioli.

Sei un nulla, tutto qui, come tutti gli altri cheater.

Comunque sia, per la cronoca, il file "cdkeyhashfuck.ini", è un altro file di prova che tieni nella tua cartella System solo per guardare demo?

No, certo che no. Quello e' l'album del mio pony
tutto qui..?

che delusione

Ma meno male(k)!

e più pelo(k) per tutti!
USA usano la wildcard nella partita di ieri, sarà tutto da rischedulare

--
Spot RuinatioN:

ma è ruin davvero? xD
comunque io tengo i cit sul pc dove gioco, ma ho la connessione solo su questo pc, va bene così?
Ma va avanti o no sta coppa?

Abbiamo proprio giocato ieri sera contro gli Stati Uniti.

La prima mappe è stata giocata negli U.S.A. con 140ms di ping .

Per fortuna sono di skill modesta e l'abbiamo portata a casa comunque.

La seconda giocata in un server UK, e anche se due di loro pingavano bene, non c'è stata storia.

Mercoledì giochiamo la CW decisiva per il passaggio ai playoff contro l'UK, è li sarà tutta un'altra storia .

Spammer!!!

Grande skorpion!
Minchia Blackrain ancora qui scrivi?
Ti lovvo
mi sono perso qualcosa?