Carmageddon Countdown

Che gioconi cazzo...
Grezzi, pieni di power up strambi e posti nascosti.
Tra l'altro non mi sono mai informato su come si ottenessero le auto nel primo carmageddon. A me sembrava casuale


Gira sui PC moderni?

Che windows usi?


io a un certo punto le avevo tutte, mai capito perchè


dio

quante madonne con la pimball mode


Mi ricordo in un vecchissimo TGM una pubblicità di carmageddon 2 con sorpa scritto:

Papà guida piano, pensa a me.
CARMAGEDDON 2
CARPOCALYPSE NOW!

Qualcuno la trovi




lol


ftp://ftp.worldofspectrum.org/pub/sinclair/magazines/TheGamesMachine/

Qui le ITA: http://picasaweb.google.com/114728769925637606266/TheGamesMachine1200Piccole?feat=directlink#

Se hai voglia di cercare .


http://forumtgmonline.futuregamer.it/showpost.php?p=8291529&postcount=63

la smetti di postare le stesse cose per anni ed anni?


Merda Besk, stai male sul serio .




dabol lol


Provai ad installare Carma 2 su un dual core 2 + win 7 con grossi problemi, con programmi esterni ero riuscito a farlo partire ma senza audio, però ho letto in giro che c'è il metodo per farla andare bene sui pc moderni, dovresti informarti un po, per ora l'ho installato su un vecchio portatile con pentium M + win xp, con un fix per XP ed è partito alla grande.
Ma sei uno stalker


Pesantissimamente inquietante questo post
sì ma vorrei un commento dell'interessato
ha già scritto che sei uno stalker e non ha tutti i torti
pure la stessa faccina

Madonna Besk


Ngi:CSI
E sicuramente in giro ce ne sarà un altro
Cmq il povero Buzz ha semplicemente fatto copia e incolla su google per vedere se riusciva a trovare lui la pubblicità, magari per avere un po' di notorietà o qualcuno che gli faccia qualche complimento.
Il primo risultato è quella pagian di TGM e lui l'ha postata.

L'avremmo fatto tutti dai
Solo che nessuno aveva le palle per farlo

Grande Buzz
si beh, in effetti è la prima soluzione semplice a cui uno va a pensare.. avrei fatto anche io così
Ricordiamo la colonna sonora dei Fear Factory!

Ma era nel primo o nel secondo che nell'ultimo livello (l'inferno) ad un certo punto c'era la disco inferno?
io comunque ho un bruttissimo ricordo legato a sto gioco..

Biblioteca delle superiori.
La mia prof di inglese (immaginatevi una signora sulla 60ina, capelli corti e bianchi, magra, accento inglese, voce molto sottile e flebile..sempre garbatissima e gentile, lontanissima da quel che viene definito vivere "moderno") era solita stare ore e ore in biblioteca, e spesso faceva anche da bibliotecaia. (non chiedetemi perché..so solo che segnava lei i libri che prendavamo in prestito)

Giorni di occupazione, in biblioteca c'era un pc. Credo un pentium 133. Io a casa avevo ancora un 486 dx2/66

Amico che installa carmageddon. (il primo)
Io affianco a lui a guardare.
Casse accese a un volume basso..comunque si sentiva nel raggio di 1-2 metri

Arriva lei alle spalle: "oh ragazzi..cosa state facendo.. un gioco?" con quella vocina dolce dolce e gentile e vedo lei che guarda lo schermo, come per capire...

Dentro di me una vocina "dio ti prego fa che non succeda niente di strano per qualche secondo, TI PREGO!"

In quel preciso istante vedo sullo schermo la macchina rossa di max damage che parte sparata, e mi drifta in rettilineo prendendo in piena portiera una mucca che esplode facendo uscire dalle casse un "MUUUUU! SPLATCH!!!"

Ricordo ancora gli occhi inorriditi di lei...