Carmageddon Countdown



dicono tutti cosi'

montex


sì besk, ciao besk


Io su win 7 riesco a giocarci perfettamente, ma senza audio. Se qualcuno ha qualche idea su come risolvere...
ricordo che il primo lo giocai totalmente a caso senza un vero fine
Gioco mitico ma quanto cittava il pc

se tenevi la mappa aperta vedevi le altre macchine che girovagavano senza meta sperse per sperdute strade o magari peggio ancora incastrate chissà dove.

tempo di chiudere la mappa e non avere in vista nessuno degli avversari e improvvisamente come per magia da una rampa/curva/salcazzo spuntava una macchina a tutta velocità pronta per centrarti in pieno




era fastidiosissimo
si è vero nel 2 la mappa trollava duro
http://www.kickstarter.com/projects/stainlessgames/carmageddon-reincarnation
passo

per me rimane uno dei giochi piu brutti che abbia mai giocato
Per me solo il primo si salva, e comunque mi sono veramente divertito un sacco


Ora hanno 15 dollari in più.
Boh sto kickstarter sta diventando una droga
C'è da dire che a meno che non ci siano inculate hai un discreto risparmio sul prezzo finale, oltre al bonus di levare dal cazzo totalmente o in parte i publisher.

Qualche mod cortesemente corregga il titolo, denghiu.
mille euro per essere splatterato da milioni di persone?
Il primo gioco per il quale comprai il volante quante ore ci ho buttato cazzo.
Buco hype per il seguito


Shut up and take my money!


Vero. Il fatto è che l'idea migliore di Carmageddon (un gioco di corse in un ambiente aperto) è già stata ripresa e migliorata da tanti altri giochi. Ora cosa gli rimane? i pedoni da spiattellare? eh beh.

Io non mi ricordo in dettaglio di carmageddon, ma "gli rimangono solo i pedoni da spiattellare" mi sembra un pò una cavolata..così come mi sembra una cavolata ancora più grossa dire "giochi di macchine ne son stati fatti tantissimi nel frattempo, è un progetto inutile".
Allora non facciamo più giochi di macchine, non so. E magari nemmeno fps, ne son già stati fatti a migliaia e c'è sempre gente che spara.


Intendo dire che ciò che all'epoca faceva spiccare Carmageddon nel mare dei giochi di corse arcade era la struttura aperta dei tracciati e la violenza esagerata. Ma oggi avere una struttura a sandbox non è più una novità, neanche nei giochi di corse, quindi o riescono a migliorare lo standard attuale oppure gli rimane solo la violenza, come dicevo. Peraltro, il modello di guida di Carmageddon faceva veramente cagare, spero che abbiano imparato qualche trucchetto nel frattempo perchè solo con i pedoni non tieni in piedi un gioco.
Bè ma stiamo parlando di un gioco che ha millemila anni eh il comparto tecnico spero sarà quantomeno a livello dei titoli attuali, però il divertimento di carmageddon erano appunto i megascontroni tra auto e i millemila pedoni.
Già se rendessero i pedoni meno stupidi, tirassero fuori qualche chicca per il destruction derby che è la gara in se (perchè non ci credo che qualcuno lo ha finito solo di checkpoint e laps ) e non si facessero prendere dalla sindrome da postal, sarebbe il gioco passatempo ideale.
se lo facessero uguale identico al primo + espansione(ho adorato anche il 2) con la grafica nuova, lo prenderei ad occhi chiusi


mai finito una gara finendo i giri, sempre a distruggere gli altri avversari
rosicavo quando si buggavano in posti strani e dovevo aspettare che si rigenerassero.
fighissimo il fatto che non era na corsa contro il tempo, anche se c'era, ma bastava prendere dei bonus ed avevi minuti infiniti.
Mi dispiaceva quando per sbaglio distruggevo da subito qualche avversario asd