Carmageddon Countdown

ho fatto un search e non ho trovato niente al riguardo, che possa riguardare un remake/seguito???

http://www.carmageddon.com/
azz, magari cazzo.
Non è che ci fanno il film?
Dipende, il brand di Carma è stato anche violentato per produrre delle mostruose schifezze...
seguito cazzo
Registrant: Square Enix Europe (SQUAREEN853) Wimbledon Bridge House 1 Hartfield Road London, London, SW19 3RU GB Domain name: carmageddon.com

Technical contact: Hostmaster, NetNames (NH56098) Netnames Ltd 3rd Floor Prospero House 241 Borough High St. null, London, SE1 1GA GB [email protected] +44.2070159370 Fax: +44.2070159375

Administrative contact: Limited, Easily (EL36839) Easily Limited 3rd Floor, Prospero House 241 Borough High St. London, N/A, SE1 1GA GB [email protected] +44.8704589450 Fax: +44.8704589458

Record created
: 2011-03-16 17:26:53 Record last updated: 2011-03-22 05:56:48

Record expires
: 2013-05-20 04:00:00

Domain servers in listed order
: dns0.easily.co.uk (DNSEASIL367) dns1.easily.co.uk (DNSEASIL199)






http://www.square-enix.com/eu/en/
seguito
i pomeriggi passati a giocare a carmageddon II sul "super pc" di un amico (pentium II 300mhz + 128mb ram + 3dfx)
IL mio gioco preferito, anche io ho passato intere giornate, anzi MESI a giocare a Carmageddon II sul mio uber pc dell'epoca con gli Iron a palla

Questo è il mio gioco, QUESTO E' IL MIO FOTTUTO GIOCO, quello che mi ha segnato l'infanzia

E io lo avevo anche originale senza censura, e mi ricordo quando uscii l'articolo sulla gazzetta di Parma che gli dava contro per la violenza esagera
La coup de grace, blu e rossa con quel ridicolo spuntone davanti. Era una bomba.
Voglio un fottuto seguito.


Carmageddon 1 e 2 sono stupendi, il tdr era carino ma inferiore, l'ho comunque stuprato brutalmente

la versione psx non la calcolo neanche, mostruose schifezze non ne sono uscite con il nome di Carmageddon

comunque a quanto pare sarà sviluppato da un gruppo Indi e non direttamente da square enix

http://www.vg247.com/2011/05/23/new-carmageddon-is-an-indie-project-square-enix-not-involved/


Spero che questo non significhi che tecnicamente farà cagare.
Ci sono un sacco di giochi indi che superano di gran lunga la qualità di molti titoli delle varie uber software house, però per i prossimi 8 giorni non sapremo nulla

Boh insomma, quello con gli zombie, non mi ricordo qual era, faceva abbastanza pietà, ed era per PC

Ho come l'impressione di star per fare un fail epocale.
uno dei giochi piu' belli di tutta la storia dei vg ... l'unico gioco di guida che ho giocato assiduamente

bella storia spero non venga censurato oppure trasformato in merdata over9000
Quello con gli zombie era la versione censurata, il 2 non censurato rullava, però mi ricordo che la maggior parte di videogiocatori all'epoca lo trovarono al quanto brutto e grottesco


se non sbaglio il 2 era parecchio kubbettoso ... pero' era una figata , anche se io avevo giocato molto di piu' al primo
zomg
speriamo sia una grezzata e non un SUPER IMMERSIVE MASSIVELY MULTIPLAYER ONLINE ROLE DRIVING JUMPING TUNING RACING BORZING GAME!!!!11