[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Ma Rokko che fine ha fatto :thinking:

questa è l’unica che non mi da fastidio

io ultimamente scrivo :as seleziono :asd: col touch ed esce :asdlode: quindi devo editare subito dopo.

Succede solo su mobile con “app”

4 Likes

Sono arrivato tardi per chuck che in Sardegna pescava le fighe allo stato brado con la canna mica tutta questa roba in scatola, vero?

1 Like

Possiamo aggiungerla come reaction PLS ? @Crius . Mi serve per la prossima volta che qualcuno si lamenta sulla Salis o che un Calenda a caso chiagne. Thk

Ma le donne non erano tutte bellissime e giudicare una donna in base al suo aspetto con appellativi “cesso”, “ridicola”, “orrenda”, “robocop sciolto nell’acido” non era sessismo e patriarcato?

Certo che Agorà una volta era un posto meglio.

Che bello l’odore di ipocrisia dopo pranzo :love:

Da quel che ho capito vale solo se ti rifai (poco) le tette o il naso.
Se ti rifai troppo e vuoi assomigliare ad un anime poi vale tutto :ubersisi:

1 Like

la tizia con le tettone e la faccia da manga è bona, fine della discussione :sisi:

Ci credo che è piena zeppa di gente che la riempie di soldi :asd:

Poi è un canone di bellezza che ad alcuni non piace, ma se questa è stracaricata di soldi vuol dire che quel canone tira eccome

2 Likes

nessuno ha usato quelle 3 parole tranne te oggi, è bastata una ricerca veloce, che pessimo troll che sei :asd:

esatto il problema è

" Ma io giudico lo spendere decine di migliaia di euro di bisturi per diventare un ideale di bellezza totalmente irreale…"

:dentrotfl:

No certo, avete ragione, lo faccio per poter insultare le tizie che si rifanno troppo perché mi stanno sul cazzo, giusto.

Meno male è arrivato mbiu che va sempre in profondità

1 Like

La Leotta è una gran figa, ci metterei la firma per essere così, però posso dire una sincerità sincera?
Sono tutte uguali per la madonna.
Vi giuro su dio che io non le distinguo.

Ma anche quelle “normali” irl che magari ricorrono solo a ritocchini piccoli, come le labbra e gli zigomi, per ottenere però tutte lo stesso risultato a cui si aggiunge: taglio di capelli, colore, trucco, tutto uguale.

Pare la guerra dei cloni, una vale l’altra. Ho delle foto su instagram in cui ci sono magari 4 ragazze insieme e sembrano uscite dall’AI. Tutte uguali, colori uguali.
Ma che palle a un certo punto. Non capisco né come possano piacere agli uomini né come possano piacere a loro stesse. Dov’è finita l’individualità?

6 Likes

In queste rientrano anche i matti che si fanno mettere i muscoli finti e che finiscono spesso menomati, se sfortunati amputati?
Perchè io non vedo molta differenza con quelli che si trasfigurano il viso diventando dei gommoni
Cosa facciamo, accettiamo tutto?
Dove tracciamo la linea come società?

Beh oddio, “non è più una donna” forse è peggio di “cesso” :asd:

ho scritto “non è più una donna ma un anime” perché esteticamente cerca quel tipo di estetica, non ho detto che smette di essere una donna in quanto tale, ma veramente ci attacchiamo a ste cose :dunnasd:

Il punto credo sia questo. Dobbiamo per forza tracciare una linea?
Se uno vuole sembrare un gommone, allora merita gli insulti. Ma se uno cambia sesso e si fa impiantare tette e tagliare il cazzo, merita solo rispetto.

Oppure ognuno fa quello che cazzo gli pare e al massimo ci si ride sopra senza sfociare nella discriminazione?

2 Likes

se lo dico io però mi danno del sommelier :asd:

@Pompolus ti quoto Xanth che l’ha spiegato meglio di me quello che intendevo

Vanno alla ricerca di un canone di bellezza che piace alla gente che non ha idea di come sia fatta realmente una donna IRL

ma quali insulti, l’unica cosa vicina ad un insulto l’ha messa krudar col paragone con falcor, smettila di inventare le cose :asd:

come io ho detto “ci metterei la firma per essere così” anche se poi cambierei almeno colore e taglio di capelli asd
tu devi specificare “io me la farei, però” :sisi: