[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

si ma c’è anche il layer patriarché che si applica in modo meno rattuso sui maski

eh vabè, saran tutte uguali ma son tutte fighe.

Non è che guardo la Leotta e penso ommioddio che bello sarebbe se si innamorasse di me e che bello se potessimo passare la vita insieme.

penso “te lo tronco nel culo.” (cit.)

non c’è molto da capire…:asd:

vale per la leotta come per l’altra con la faccia di Falkor, sarebbe un bel giro in bici che non rifiuterei, ma mica me la devo sposare.

ma che minchia c’entra tutto questo ora :rotflfast:

le donne da sposare e quelle da scopare, ma cristo :rotfl:

devi contare anche il layer “grande altro” che obbliga a dire “me la farei” sennò passi per rikkione > v. drest che poi giustamente dice che gli danno del sommelier

2 Likes

ma infatti appena provi a dire “boh a me non piace tanto quest…”

“MI STAI DICENDO CHE NON TE LA CHIAVERESTI??? EH???”

fa tanto liceo

1 Like

ma io non me la farei probabilmente, se non c’è il quid non mi piace :crismi:

Hai ragione.
Probabilmente ora mi fa più impressione perché prima non c’erano i social, ora mi ritrovo davanti le foto dei cloni e ho il tempo pure di ragionarci.

Non l’ho specificato, ma lo stesso vale anche per gli uomini.
Stessa polo, stesso tipo di pantaloncino, pettinatura, scarpa.
Forse la chirurgia estetica sugli uomini è meno evidente o ne fanno un uso minore, comunque non hanno le labbra a papera, hanno solo TUTTI LA STESSA BARBA.

Insomma, la guerra dei cloni non ha sesso.

Quello è perché lo sono o quasi :asd:. Apri un account IG tipo Mavrin, al di là che sia palesemente un pappone per milionari, smarmella così tanto le foto delle tizie con ps che non sono neanche vagamente somiglianti agli originali.

Questa dovrebbe essere la stessa persona ad esempio, qui si vengono fuori standard scollegati dalla realtà.


Sì ma anche che palle :asd:

Per quanto possa valere, pure per me sono tutti cloni e che noia.

Apriamoci un thre- ah no

1 Like

detto da quello che ha portato nel topic l’argomento paragonando una tizia al fortunadrago, poi la gente si lamenta se hai il trattamento speciale eh

literally il topic è deragliato dopo sto post tuo, prima si parlava di fedez

dio bono se sei scemo come troll

Si ma manca il layer rattuso di “la moda femminile mainstream è fatta per massimizzare l’attenzione sessuale degli uomini” che poi ti costringe a fare cose senza senso tipo mettere i tacchi

Però questo è un discorso complesso’d. La moda esiste dalla notte dei tempi perché la necessità di appartenenza è un bisogno importantissimo che a volte ha anche una funziona sociale aggregante, speciamlente in fasce d’età come l’adolescenza. L’appartenenza non è solo appiattimento, ci può essere scoperta personale anche all’interno di essa tramite confronto e scontro. Poi vabè rimaniamo sulla superficie sennò bisognerebbe parlare di cultura, controcultura, lsc etc…

1 Like

La leotta è una gran figa infatti non ho mai capito perché si è dovuta rifare un po’ tutto.

Cioè in realtà lo so, è pressione del mondo dello spettacolo, ma mi viene da pensare che se pure lei che è così figa si è dovuta rifare prima dei 30… mah, io un po’ un problema ce lo vedo, senza dover offendere nessuno.

sapevo ti avrebbe triggerato, ed è un paragone estremo ma neanche troppo.

Mo la tizia in questione non credo che si senta un anime e abbia dovuto ricorrere alla chirugia per stare bene con se stessa, ma che sia più probabilmente un modo per scucire soldi ai disadattati.
Ma sinceramente non mi sentirei neanche di escludere del tutto la prima ipotesi, c’è gente che ha fatto di peggio per somigliare a Barbie o Ken e non lo faceva per soldi visto che ne era piena, ma perchè altrimenti non si sentivano accettati [semplificazione].

Il punto è che stai tracciando una linea su cosa sia ammissibile o no, su cosa sia un cattivo messaggio o no.

La tizia non rappresenta le istituzioni e non deve far passare messaggi buoni o cattivi, possiamo discutere che i social e il bombardamento di canoni assurdi siano un problema e sono d’accordo, ma da qui a bollare la gente che si “animizza” come una roba da estirpare mi sembra un pelino esagerato per chi professa poi massima apertura sulle scelte personali in tanti altri campi

sì, possiamo eventualmente aprire anche un capitolo sull’assenza di etica e morale da parte dei chirurghi estetici

doubt. La Leotta è una gran figa PERCHÈ si è rifatta tutto :asd:

Screen-Shot-2024-06-19-at-14-55-20-PM

3 Likes

@Pompolus a me interessa che tu capisca che io non ho insultato nessuno e sono considerazioni che vanno oltre quello che sceglie di fare una persona del proprio corpo, che ovviamente è un diritto sacrosanto.

Ma non è quello il punto, è inutile che premete tutti su quello.