[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Ma che ci trovate nella Leotta?

Sono stato neet per anni, trovo un lavoro tipo nel 2015, un giorno tutti attorno al cellulare di un collega manco fosse morto il papa, parlo di tipo 15 persone.

“Eh sono uscite le foto private della Leotta”

E allora?

Ma pure dal video che hai messo, davvero, bella, ok, ma che sto zerbinamento?

la differenza invece è molto semplice, “il gommone” soffre probabilmente di un disturbo, chi soffre di disforia di genere no :smile:

1 Like

ma come che c’entra, ovvio che c’entra.

a meno che tu non conosca personlmente quelle persone si tratta solo di volersele o meno scopare, non ci son altre seghe mentali da farsi.

Da bella ragazza a figa clone quindi?

:asd:

1 Like

dai su hai ribadito più volte che a te faccia cagare, che non è più una donna ma un anime, ma soprattutto che non andrebbe fatto perchè è un cattivo messaggio.
È in particolare su questo ultimo punto che credo che il tuo ragionamento arranchi un pochino

perché parla di calcio.
è l’equivalente della gamer girl, ma per gli unga bunga italiano medio.

1 Like

Questo è un punto importante.
Sarà che adesso siamo arrivati a un livello in cui si può modificare tanto, non solo il vestiario ma anche il corpo stesso, e questo tipo di modifica è alla portata di quasi tutti, non solo dei super ricconz, il livello di appiattimento ha raggiunto gran parte della popolazione e forse è più evidente.

Chessò, prima almeno le labbra erano tutte diverse, ora sono tutte a papera. Quindi ben venga anche chi decide di farsele tipo anime. Almeno sono diverse!

esatto, che A ME fa cagare.

:dunnasd:

e la normalizzazione di canoni di bellezza irreali è un messaggio negativo, su questo ti confermo che la penso così ed è esattamente quello che succedeva anche negli anni 90 con le modelle al limite dell’anoressia.

detto questo la Mucci può fare il cazzo che le pare e io ho il diritto di dire che non mi piace, che problema c’è?

esatto.
Solo che da ragazza semplicemente carina non sarebbe riuscita a fare quello che poi ha fatto.

Quindi si, diventare una figa clone spesso paga

in una società mala

3 Likes

hai source statistiche? effettivamente sono circondato da fighe di mega successo rispetto gli uomini, pieno pieno così

Eh appunto, la diletta parla di calcio, l’e-thot ti ricorda Asuka o qualche gamberetto sgusciato in 2d su cui ci masturbava a 15 anni.

Sono entrambi relazioni parasociali, no kink shaming.

Che poi credo che sia questo il potere di OF, la relazione che puoi credere di stabilire, il corpo della donna viene in secondo piano.

what?
Mi stai dicendo che non sono malesseri entrambi?
Bada che tu stesso hai usato “soffre” in entrambi i casi

Dai su grismi la Leotta ha milioni di ingoiati ed è una delle presentatrici di calcio più famose del paese, il suo aspetto estetico è parte delle ragioni del suo successo come lo fu in passato per Alba Parietti

2 Likes

lapsus ? :asdxd:

4 Likes

si cumbà ma dire che essere figa SPESSO porta al successo è una turbo troiata

sì, uno dei due è un disturbo mentale e non è la disforia di genere

non ho detto questo. Ho detto che essere una figa spesso paga, vale a dire ti da un vantaggio.
Non ho detto che essere figa spesso ti porta al successo.

Non so perchè ti stai triggerando cosí, vuoi dire che essere una figa non è un vantaggio in molti campi?

Uomini che si sfondano di bombe e palestra = donne che si ritoccano.

Per gli uomini è pure peggio perché ci crepi coi bomboloni.

Ambedue le cose nascono da canoni estetici estremizzati / disagio.

Però non mi sento di giudicare né l’uno né l’altro.

2 Likes

Questo è vero, quasi tutte le presentatrici di programmi sul calcio più famose sono fighe :asd:

o almeno fighe per i canoni standard