[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Fobes io tvb ma le faccine stile rokko mi disturbano più della faccia con gli occhi storti di belle delphine :asd:

2 Likes

Fobes è diventato l’emissario di Rokko dopo la sua sfortunata dipartita

3 Likes

Che poi sono gli stessi che dicono che Aloy di Horizon è un cesso

Ma nn mi cagate il cazzo che seguire il forum dal Cell e un inferno, Ve le fate andare bene :joy_cat:

Iacoboni meets rokko

Se dopo 10anni di forum non sai gli shortcut per le emoji sei da ban

Sì per dire tipo uno fa il gioco dove la protagonista ravana nella merda tutto il giorno e mena zombie/robot assassini/fascisti/unicorni e il problema che ha la gente è che è struccata, perché non hanno mai visto una donna struccata quindi se è struccata è un cesso.

Questo è veramente farsi bocciare all’ECDL della fica

6 Likes

Ma perchè hai editato aggiungendo :asd: e poi hai rieditato per toglierlo?

Ma quindi la Mucci che guadagna su sta gente è semplicemente un exploit del sistema?

Messa così potrebbe avere tutto il mio rispetto

Perche volevo fare la gag mettendo la A di asd in maiuscolo, sbagliando cosi a fare la cosa per la quale prendevo in giro frobes. Solo che adesso te le autocorregge e non faceva piu ridere :(

1 Like

Non so chi sia la Mucci e mi riservo il diritto di parlare di sex worker e annessi solo quando voglio trollare hard i soliti puzzoni sciovinisti

Immaginavo ci fosse qualcosa di perverso :asd:

1 Like

Perché caro Pompolus a questo mondo c’è gente che vuole solo vedere Chuck andare a fuoco :stuck_out_tongue_winking_eye::new_moon_with_face::full_moon_with_face:

1 Like

la vera forza viene da dentro, non dalle gentili concessioni di chi sia più potente di te :sisi:

1 Like

internet è stato un errore

L’unica giustificazione è quella di sbagliare costantemente il :roftl:

Ma Rokko che fine ha fatto :thinking:

questa è l’unica che non mi da fastidio

io ultimamente scrivo :as seleziono :asd: col touch ed esce :asdlode: quindi devo editare subito dopo.

Succede solo su mobile con “app”

4 Likes

Sono arrivato tardi per chuck che in Sardegna pescava le fighe allo stato brado con la canna mica tutta questa roba in scatola, vero?

1 Like