canone rai in bolletta



Ma in realtà la puoi evadere benissimo, è solo una rottura di cazzo farlo


certo che la puoi evadere benissimo, ma oltre al fatto che sei costretto a dover richiedere l'esonero ogni anno, cosa che come dici tu è già di per se una bella scocciatura, adesso sei però costretto annualmente a dichiarare il falso allo stato, cosa che ti può essere contestata più facilmente piuttosto che chiedere l'esonero una volta nella vita.

Poi controlli non ne faranno mai, ma evidentemente l'effetto deterrente è aumentato in maniera sostanziale
ma quel tizio che pagò la bolletta della luce senza l'importo del canone,che fine avrà fatto?
il canone rai in bolletta è un successo, pochi cazzi.
una delle poche tesse che paghiamo tutti e a rate.
Chissà Fusion e la sua morale spicciola da uomo qualunque dov'è ora. Se anche lui è uno degli irriducibili del non pago il Canone perché è giusto
Des coups de feu ont été lancés


Si' non vedo che problema ci sia.
L'evasore fiscale reo confesso e' lui quindi 'sti grandissimi cazzi.


Il problema è che sei PROTETTO DALLA MODERAZIONE RENZIANA; FASCISTA MA PURE UN PO' CENTROSOCIALINA DEL FORUM, e nonostante i tuoi EVIDENTI e continui post da BAN, continui a cavartela senza conseguenze, a differenza di gente come il tizio di cui era fake sto coso QUA' che è una persona NORMALISSIMA e MODERATA con idee condivisibili e poi si ritrova INSPIEGABILMENTE bannato per 3 mesi solo perché ha detto le COSE OVVIE CHE PERO' NON LE PUOI DIRE PERCHE' SE NO ARRIVA IL MOSSAD, tipo che l'olocausto è una finzione della lobby ebraica o che i NEGRI sono antropologicamente inferiori in quanto meno evoluti di NOI bianchi, una mafia che gestisce il forum e non mi stupirei se fossero tutti pure MASSONI.
Ora addirittura osi attaccare uno di loro, cosciente della tua IMMUNITA' data dall'appartenere alla comunita' GIUDEA di agorà, fosse anche solo per la skill a fare i CARCIOFI

non sono sicuro di aver messo i caps in modo corretto, è una cosa nuova per me
Uè ma guarda un po'?

http://www.repubblica.it/politica/2017/08/01/news/orfeo_rai_in_parlamento_risorse_da_canone_in_calo_nel_2018_possibile_un_rosso_da_100_milioni_-172135924/

Surprise incoming
Bene adesso è il momento della cura dimagrante per la RAI.
Hanno gozzovigliato per anni.
e invece no, eviteranno la diminuzione del canone o peggio, lo rialzeranno, tanto ormai è in bolletta
i soldi degli altri non bastano mai


comunque l'analfabetismo funzionale dei commenti è fantastico

2Fazio guadagnerà di meno, e in ogni caso ghià nel primo anno con le entrate del suo programma ci ripaghiamo tutti e 5 gli anni di contratto guadagnandoci pure" (che poi sia vero o meno io non so ma è quel che dice)

Vai sotto e leggi una valanga di commenti sul fatto che deve andarsene barone di merda guadagna troppo e lo paghiamo con le nostre tasse
Vaca merda il ritardo mentale che poi Fazio ha stufato anche me, ma di sicuro meno del gioco dei pacchi (che pure quello mi sa che fa guadagnare la RAI non poco)
Quindi andra' esattamente come ci si aspettava tutti, che ora il canone si' lo pagano tutti, ma ritornera' al costo di quando si pagava separatamente?

Cosa vi spinge ad avere un televisore io non lo so
che il canone lo devi pagare anche se non hai la tv?
Chiedono quindi più soldi allo stato, che non gli gira tutti quelli incassati dal canone.
Una pernacchia di ritorno può bastare

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk


Ma quando mai
"forse una perdita di 80-100 milioni"...mabbaffanculo ...

lavora va, taglia e butta via roba da quel carrozzone di merda.


Questa parte però è fantastica.

Il dg non prova imbarazzo per il fatto che Fazio sarà anche produttore della sua trasmissione, attraverso una società che controllerà al 50 per cento a braccetto con Magnolia. Certo, Magnolia è partecipata dal gruppo Vivendi che è anche socio di Mediaset. Ma una situazione simile si era creata anche quando il gruppo Berlusconi controllava Endemol, che produceva alcuni show dell'artista.

Gran affarista sto Fazio. Comunista col Rolex
Sta cagata dei comunisti col rolex mi fa sempre roflare