canone rai in bolletta

ma perchè 2.99 euro di spedizione...
cmq guardando bene ci sono anche piu grossi a meno.... magari nn 4k ma cmq fullHD.....


ciao TV benvenuto MONITOR!


è scienzy che spedisce la scatola vuota

sempre meglio del fan boy dei ladri.


*




Io avevo capito che si pagava solo nella bolletta della prima casa, dove si ha residenza, a prescindere da chi é l' intestatario. Essendo la casa inutilizzata una seconda casa, quindi con tariffa più alta, non dovresti far nulla.

A meno che la seconda casa sia in realtà dichiarata come prima casa e con residenza fittizia, a quel punto fai la dichiarazione. Tanto, in quel caso, evasione più evasione meno non sono i 100 euro del canone che pesano
io dovrei fare la richiesta di esenzione, ero convinto di stare tranquillo con il PIN dispositivo che uso per il sito INPS, ma a quanto pare mi sbagliavo

quando cerco di entrare su Fisconline ho tre bellissimi campi
nome utente
password
codice pin

con il pin dell'INPS non ci faccio nulla o mi son perso qualche passaggio?

graaaaazie

edit: nel caso mi servano delle credenziali apposite posso andare all'ufficio agenzia delle entrate e me lo fanno al volo o devono sempre passare i 15 giorni di invio cartaceo del pin?
il pin dell'inps non ti serve mi sa.

devi accedere al fisconline. se hai un lettore smart card e la carta della regione dovresti riuscire a fare tutto online, altrimenti si col pin mi sa che devi aspettare.


Ah si perchè chi riceve una cartella da equitalia è di conseguenza un ladro

Non un agenzia che applica tassi che se fossero applicati da una banca verrebbero processati per usura.
Non un agenzia che è già stata censurata più volte dalla commissione tributaria di Napoli e di Torino per un modus operandi che potrebbe essere attribuito a una cosca mafiosa.

Dai ma porcaccia la miseriaccia, non sparatele così grosse tanto per prendere un asterisco da qualche "lettore" decisamente poco attento.


Ti serve il PIN di agenzia entrate.
Se hai la CRS e il suo PIN puoi entrare in fisco-online, e da li stamparti il PIN dispositivo Agenzia Entrate.

Con quello poi puoi seguire le procedure bizantine con cui firmare il file col PIN e inviarlo sul sito di agenzia entrate.


no.
Ma allo stesso modo non si può sostenere che chi riceve una cartella da equitalia è di conseguenza una vittima dello stato vessatore e ladro


Lungi da me asserire una cosa simile. Sarebbe stupido, tanto quanto lo è dire il contrario però.
Ho compilato i moduli e tutto, ora mi rimane un ultimo dubbio.
Sono 3 esenzioni (della stessa persona), devo spedire 3 raccomandate con 3 copie della carta di identità o unico plico con una sola fotocopia della carta di identità?
http://quifinanza.it/tasse/canone-rai-rate-piu-alte-per-chi-attiva-lutenza-da-febbraio-a-dicembre/72712/?ref=libero



pfff
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/07/27/canone-rai-in-bolletta-federconsumatori-e-arrivato-anche-a-chi-non-ha-la-tv/2936766/

cvd
cvd

daje Renzi privatizzala sta rai che ormai non vuole piu nessuno e leva il canone, no eh ?
Sono oltremodo sorpreso
Oh, gli stipendi che che superano il tetto bisogna pur pagarli

http://www.repubblica.it/politica/2016/07/25/news/stipendi_rai_maggioni_dall_orto-144794509/
allora ho dato la disdetta al canone rai tramite raccomandata con ricevuta di ritorno in tempo, secondo tutte le fottute indicazioni che ho letto, nonostante tutto mi è arrivato lo stesso il canone con la bolletta della corrente di luglio-agosto! lunedì vado alla sede dell'Enel e se non me la tolgono stacco anche la corrente elettrica, naturalmente senza pagargli nemmeno la bolletta!

mi hanno rotto il cazzo!!!!
Non vedo l'ora che arrivi una tecnologia sufficientemente avanzata con i pannelli fotovoltaici da rendermi indipendente anche di notte, così mi tolgo tutti i contatori dalle balle .