canone rai in bolletta




vota il partito "Aboliamo il canone" e vedrai che se vinceranno lo toglieranno.

E metterenanno qualche altra tassa per coprire i buchi di bilancio RAI, o la svenderanno e ciao servizio pubblico...bon, problema risolto.


si si, ciao


Fa piacere vedere che in Italia ci sia ancora chi non ha perso la fiducia nei confronti dei politici
Perchè dite che Salvini non chiuderà veramente con la ruspa tutti i campi rom ? maddai ?


si se hai il cervello a compartimenti stagni sono sullo stesso piano



come se il servizio pubblico che offre la rai fosse una cosa di vitale importanza. Spiegami come fanno a vivere tutti quei cittadini che non hanno una tv ma che magari leggono i quotidiani.

e vorrei capire perchè solo la rai deve essere l'ambasciatrice del servizio pubblico. Anche i bar offrono un sevizio pubblico, ma non mi pare ci siano i bar di stato..


Ho vissuto per 26 anni a Roma ho presente la sensazione


sta a vedere che mo devo anche fare la classifica degli evasori...
come se a prenderla nel culo non fossero sempre gli stessi, ovvero quelli che le tasse le pagano.



certo perchè è giusto lasciare i media esclusivamente nelle mani dei privati, cosi' tempo 10 anni potrai vedere solo cloni di maria de filippi a fare spettacoli e cloni di fede a fare i telegiornali, ognuno a tirare l'acqua al proprio mulino, sempre che i mulini siano piu' di uno.

Ottimo, una nazione di rincoglioniti che votano forza italia, oh wait...


La RAI ha alfabetizzato il paese. C'erano programmi che insegnavano grammatica, geografia, storia ecc.
Tutt'ora RAI fa programmi di interesse pubblico, programmi così antieconomici che nessun privato si sognerebbe di fare. Basta pigliare i palinsesti e guardare.
La gente si lamenta senza sapere un cazzo, senza pigliarsi la briga di guardare qual è l'offerta. Tutti parlano di Sanremo, ma dei programmi regionali ne volgiamo parlare? Non se li caca nessuno, ma ci sono davvero di pubblica utilità. RAI storia? Scuola?
Suvvia.
no ma veramente mi immagino se non ci fosse la rai come sarebbero pensati da un privato i canali tipo rai yoyo e gulp , roba di pubblicità a randello ogni 10 minuti per rincoglionirli fin da piccoli.

rai storia che è uno dei piu' bei canali che la tv abbia mai partorito non esisterebbe neanche.

Masse di mediomen contesi fra programmi a livelli dell'isola dei famosi e telegiornali stile tg5 che 15 minuti parlano di Silvione e 15 di cagnetti e gattini, come peggiorare un paese già nella merda proprio...
sto thread è esausto da pagine
come da prassi quando a combattere c'e' liquid
ok ho capito che vi piace la rai e passate le giornate su rai storia, ma far pagare il canone a chi si compra il 50 pollici per giocarsi gli fps col pad e non ha nemmeno l'antenna sopra il tetto mi pare un'attimino anacronistico..

lui c'ha abbastanza ragione


Visto le modalità di pagamento direi anaLcronistico
E' interessante leggere questi discorsi quando si pensa che la tv privata ha rovinato questo paese


anche la politica in rai in tempi moderni


In effetti si stava meglio quando si stava peggio


ti compri un monitor senza sintonizzatore.
/r/lewronggeneration