Io ho parlato di alcune meccaniche ed encounters del passato nello specifico; non ho detto la generica ed inutile frase "il 10 è più facile" che mi metti in bocca tu
Se vuoi conterstarmi faresti una bella figura e noi due potremmo fare un bel discorso interessante, se mi rispondessi contestando ciò che ho detto con dei dati e delle spiegazioni rilevanti come quelle che ho fornito io.
Abbreviando: se io dico che X*Y fa un numero maggiore di 22 perchè y>10 e x> 4 tu non puoi dire "no fa 12 perchè si"; dai una spiegazione no?
Una discussione tra persone mature funziona così; nessuno da risposte "a prescindere"...
ok io mi sono solo rotto di leggere ancora di gente che dice "titoli,achi e soprattutto itemlevel" diversi 10/25 tutto qui, ma è più facile flammare, cosa che a me non interessa, vorrei solo raidare senza nessuno che rompe il cazzo perchè lo faccio da 10 tutto qui.
Oddio, raidare come vuoi tu è un tuo diritto però la trollata a gamba tesa l'hai tirata tu senza aver fatto neanche un commento nel thread
Detto questo http://eu.battle.net/wow/it/forum/topic/5724174669?page=1#6 in sintesi: quando ci sarà abbastanza feedback (e non credete che tutto il mondo unito vuole la distinzione tra 10 e 25 perché altrimenti non avrebbero neanche omologato) prenderanno in considerazione di cambiarlo
Anche da 25, quindi non vedo dove sia la differenza... E non venirmi a dire "eh ma da 25 avete più persone da utilizzare come backup, perchè se ti trovi 2 healer con la doll e 2 che non possono entrare nello spirit realm perchè ancora debuffati, oppure hai "liberi" solo DPS la cui classe è inadatta, sei nella merda. Certo, magari statisticamente visti i numeri può capitare più spesso da 10, ma anche su questo non sono così sicuro visto che da 25 il cr cap è a 3 invece che a 1, triplicando di fatto le possibilità che la situazione si verifichi.
Edit: qualora non sia chiaro non intendo dire che da 25 sia più facile o difficile, ma semplicemente che di certo quanto da te descritto non rappresenta una differenza tra le due modalità, o comunque non così marcata da costituire un fattore determinante in grado di allargare in chissà quale misura il divario di difficoltà
Nessuno ti ha obbligato a leggere quello che si è scritto qui, e credo che nessuno qui ti sia venuto a rompere le scatole perchè raidi da 10.
In ogni caso, se avessi letto bene il discorso che ho fatto, avresti notato che io sono contrario ad aumentare l'item level del 25 e a seprarare le locks, sono contrario a screditare il 10 man come sta facendo la blizzard in korea.
Questo perchè la mia richiesta non è quella di "rompere le scatole al 10 man" (come credi te), ma di avere achi, titoli e realm first separati; lo ripeto ancora una volta (sarà la terza o la quarta in questo tread ma non mi leggete :wall: SENZA TOGLIERE NULLA AL 10 MAN: NIENTE, PARLO SOLO DI SEPARARE ACHI E REALM FIRST PER POTER DARE QUALCOSA DI DIVERSO A CHI RAIDA DA 25 PERCHE' GLI ENCOUNTERS SPESSO SONO DIFFERENTI E PERCHE' PER OGNI 500 GILDE CHE FINISCONO IL CONTENT DA 25 CE NE SONO 10.000 CHE LO FANNO DA 10; PER QUESTO MOTIVO NON CI SONO PIU' ACHI E TITOLI RARI COME IN WTLK CHE MI PIACEREBBE RIAVERE.
Tutto qui, non so da dove tu abbia tirato fuori il mio accanimento verso di te che raidi da 10 visto che il mio unico scopo è cambiare gli achi del 25 senza nemmeno toccare il 10 man...
E una battaglia persa all inizio ,e un discorso senza ne capo ne coda dall alba dei tempi. Tutti tirano l acqua al suo mulino,10 caccapupu,25 isi perche hai piu dps . E la solita solfa che va ormai avanti da woltk
@Nephe: Perche i 10 man devono essere penalizzati nel fattore mount e item leggendari?? (come lo e stato per tutta woltk) Si parla sempre dello stesso boss
ah ganja hm10 si fa con 3 healer? good,in nm si capita di wippare perchè uno dei due healer ha fisso la bambola
Imho sono d'accordo con nepe,magari distinguendo SOLO la realm first però (achi stile wotlk incasinano chi raida da 10) Non mi piace eccessivamente l'idea dell'item level più alto (può esser un buon incentivo,ma non mi convince troppo)
Eh no non è lo stesso boss, uno servono 25 persone per farlo, l'altro solo 10. Quindi se l matematica non è un opinione il boss che richiede 25 persone è più forte di quello che ne richiede 10. Se quello da 25 è più forte avrà anche loot più fighi!
A parte gli scherzi, spero che sta cosa della Korea arrivi anche qua, anche se so già che non sarà così..