http://eu.battle.net/wow/en/forum/topic/5724064338?page=1
che merda
- This patch will only apply to KR realm
bello ve' se sei in korea hai due lockout a settimana e drop migliori
Hai ragione, che merda che è solo in Korea e in China, spero che arrivi presto anche qui una distinzione tra 10/25.
Per quanto riguarda i loots personalmente me ne frega poco, ma almeno gli achi, titoli e realm first dovrebbero essere assolutamente separate!
Gioca su servers koreani

Per il resto quoto nepe.
Anche se ci potrebbero essere risultati falsati specie in termini di first kill.
Raido da 25, e mi equippo da 25. Nuova ondata di raids, raidiamo da 10 e siamo superiori in equip a quelli con equip da 10.
SISI infatti per quanto mi riguarda il gear tra 10 e 25 può essere benissimo lo stesso tanto lo cambierai sempre prima o poi quindi sticavoli! Ma realm first, titoli, achi e mount (che sono cose con la data scritta, che rimangono nel tempo) spero li separino come una volta!
Facci caso, per esempio, l'invincible o la testa di mimiron sono sempre state mounts rare perchè erano ottenibili solo nel 25 man.
Invece la mount di ragnaros e quella di deathwing la vedi addosso a cani e porci, infatti il 90% di quelle che girano sono state prese da 10!

Per carità non voglio levare roba a chi gioca da 10, che gli facciano le loro mounts e i loro titoli da end game, ma che siano solo LORO visto che, generalmente, se l'end game da 10 lo fanno 10.000 persone, da 25 siamo in 500 e quindi ci piacerebe avere qualcosa di esclusivo!
Ti credo sulla fiducia ( non ho mai prestato troppa attenzione al pve ).
Però essendoci ora la distinzione pvp/pve, potrebbero effettivamente lasciare uguali le stats degli items. Tanto alla fine il metro di misurazione è appunto il dps in istanza, e nient altro. O magari far si che l'equip si modifichi a seconda del tipo di raid ( tipo un aumento dello 0% se in raid da 10 e un aumento del 10% se in raid da 25, ma sarebbe stupido anche solo farlo
)
Però essendoci ora la distinzione pvp/pve, potrebbero effettivamente lasciare uguali le stats degli items. Tanto alla fine il metro di misurazione è appunto il dps in istanza, e nient altro. O magari far si che l'equip si modifichi a seconda del tipo di raid ( tipo un aumento dello 0% se in raid da 10 e un aumento del 10% se in raid da 25, ma sarebbe stupido anche solo farlo

Ma magari...
Quindi? Avete mai visto una world first korena?
Talk about nothing
Talk about nothing
si
gli stars non erano coreani?
edit: ah no taiwanesi
edit: ah no taiwanesi
explain
Le possibilità che con equip 25 riescano a fare un raid nuovo 10men esistono

Io pure sono favorevole a separare di nuovo 10 e 25, indipendentemente dai loot che in un gioco full farm arrivano a tutti prima o poi quindi sti gran cazzi.
deathwing

e quindi? Ti viene qualche soldo in tasca se la fanno i method al posto dei mangia piloni?
ma ti droghi?
"avete mai visto una wf koreana?"
"si"
niente da capire

Vabbè lucci è il primo che afferma le cose senza sapere (vedi sul tread dei maghi a fine cata quando insisteva senza sentire ragioni che la LB faceva più danno nella NT quando era esattamente il contrario)

Io fossi in te non me la prenderei e mi farei una bella risata..

Parla quello delle spiegazioni "perchè si"
+