Il cavaliere aiutò anche una povera orfana, acquistando i suoi possedimenti (insostenibili da mantenere per questa povera handicappata) a 1/10 del valore effettivo, convincendo il suo avvocato a suon di mazzette che era meglio per tutti. Avvocato che poi è diventato l’amico del cuore del cavaliere.
Sciacquatevi la bocca, prima di parlare del cavaliere mafioso puttaniere corruttore scopaminorenni vassallo di Gheddafi e Putin.
L’avvocato ha avuto la brillante intuizione di dimostrare che l’omicida era morto dopo la vittima, sennò quella casa non sarebbe andata alla povera orfanella.
E poi comunque non era l’amico del cuore, al massimo veniva al n°3 o n°4. Al primo posto c’è Fedele Confalonieri che è una brava persona
No, io non ho mai detto che non parli di B., ho sempre detto che ti dimentichi puntualmente di quanto fosse mafioso puttaniere corruttore scopaminorenni vassallo di Gheddafi Putin e ogni altro potente della terra.
Ogni volta che parli di nobilità del Milan di B. o di correttezza o di ogni altro valore, dovresti cagarti in mano, afferrare lo stronzo e soffocartici
comunque ci sono tutte le carte pronte per una grossa figura di merda di molti club europei, inter in primis, contro le sudamericane che arrivano in piena corsa (per loro è l’equivalente di giocare da noi a tipo novembre, preparazione atletica al massimo possibile) e garantito i tifosacci faranno la v olpe e l’uva dicendo che è una competizione inutile, poco più di un esibizione ecc
poi se devo giocarmi un euro alla fine vicne il real, che penso la stia preparando da un mese emezzo visto che era fuori da tutto, ma vedremo