[Campioni del mondo ] Mondiale per club 2025 - come mi sistemo i conti (se vinco)

3 Likes

A questo giro dovremo impegnarci tantissimo, a fingere stupore.

Per quanto anch’io mi auguro che il progetto fallisca, il problema dei calendari intasati non nasce con questo nuovo mondiale per club che è un evento extra e tra l’altro previsto ogni 4 anni.
Sono le competizioni ordinarie che hanno aumentato a dismisura le partite

Che bello poter tifare una squadra che quest’estate non andrà a succhiare il membro dei peggiori dittatori di questo pianeta :dunno:

Sì ma solo perché fa così cagare che neanche loro la vogliono.

1 Like

Com’è stato succhiare il cazzo della mafia per 20 anni? :mumble:
E’ stato il nettare siculo a renderti così?

4 Likes

Cardinale è amico della Mike Pompeo e repubblicano di ferro per altro

Abbiamo tolto i soldi alla Mafia con i quali avrebbe potuto ammazzare ancora più donne e bambini, e li abbiamo investiti per fare del bene, tv e programmi televisivi che piacciono alla gente, quartieri residenziali e case per crescere famiglie, una squadra di calcio che ha portato il blasone del Made in Italy in giro per il mondo. Lo diceva pure Falcone che la Mafia andava puntina soprattutto sul lato economico :dunno: :asd:
Il Presidente best nemico della Mafia di sempre :lode:

Pompeo è un repubblicano della vecchia generazione, non fa parte del circolo magico di Trump

Premesso che già bene o male l’avevamo detto quasi tutti che non era una brillante idea questo campionato del mondo per club, premesso che sarei stato felice se, vista la situazione tutte le squadre avessero rifiutato di partecipare (o almeno la mia),devo però sottolineare che il tuo post mi sembra la reazione di quello che non è stato invitato ad una orgia, dove gli amici sono stati invitati, e se ne viene fuori dicendo " tanto a me la figa non piace" :asd:

Me lo immagino Licher barricato in casa a respingere la figa come fosse un’orda di zombi che cerca di sfondare porte e finestre.

3 Likes