A questo giro dovremo impegnarci tantissimo, a fingere stupore.
Per quanto anch’io mi auguro che il progetto fallisca, il problema dei calendari intasati non nasce con questo nuovo mondiale per club che è un evento extra e tra l’altro previsto ogni 4 anni.
Sono le competizioni ordinarie che hanno aumentato a dismisura le partite
Che bello poter tifare una squadra che quest’estate non andrà a succhiare il membro dei peggiori dittatori di questo pianeta
Sì ma solo perché fa così cagare che neanche loro la vogliono.
Com’è stato succhiare il cazzo della mafia per 20 anni?
E’ stato il nettare siculo a renderti così?
Cardinale è amico della Mike Pompeo e repubblicano di ferro per altro
Abbiamo tolto i soldi alla Mafia con i quali avrebbe potuto ammazzare ancora più donne e bambini, e li abbiamo investiti per fare del bene, tv e programmi televisivi che piacciono alla gente, quartieri residenziali e case per crescere famiglie, una squadra di calcio che ha portato il blasone del Made in Italy in giro per il mondo. Lo diceva pure Falcone che la Mafia andava puntina soprattutto sul lato economico
Il Presidente best nemico della Mafia di sempre
Pompeo è un repubblicano della vecchia generazione, non fa parte del circolo magico di Trump
Premesso che già bene o male l’avevamo detto quasi tutti che non era una brillante idea questo campionato del mondo per club, premesso che sarei stato felice se, vista la situazione tutte le squadre avessero rifiutato di partecipare (o almeno la mia),devo però sottolineare che il tuo post mi sembra la reazione di quello che non è stato invitato ad una orgia, dove gli amici sono stati invitati, e se ne viene fuori dicendo " tanto a me la figa non piace"
Me lo immagino Licher barricato in casa a respingere la figa come fosse un’orda di zombi che cerca di sfondare porte e finestre.
Intanto tra pochi giorni dovrebbe iniziare questa strampalata competizione nel bel mezzo di una guerra civile a casa del neodittatore Trump.
Ovviamente me li immagino club e giocatori abbassare la testa e comportarsi come nulla fosse per mere questioni di marketing. Tra l’altro anche le tifoserie se la rischiano ad andare ad assistere le partite
Agree
Come qualunque altro club sulla faccia di questo pianeta, o mi stai dicendo che se invitata una squadra con la maglia rossa nera avrebbe rifiutato la partecipazione o se avesse partecipato, avrebbe issato la bandiera della libertà a centro campo inneggiando ai diritti delle minoranze?
Loro hanno una morale
Se avesse partecipato il Milan, però, sarebbe stato certamente un trofeo PESANTISSIMO.
Forse vi dimenticate della Supercoppa Europea del 2007.
Eravamo lì lì per giocarsi il VERO mondiale per club con il Boca Juniors, la finale che avrebbe decretato quale tra i due club più titolati al mondo fosse il n°1. E vincere la Supercoppa europea ci faceva quindi comodo per il bottino. E sapete quanto ci tenesse Galliani a queste cose. Eppure nonostante ciò, quando si seppe la notizia che il giocatore del Siviglia era moto pochi giorni prima, il Milan non esitò a chiedere alla Uefa, per rispetto, che il trofeo non venisse né giocato né assegnato. Poi fu la Uefa invece a dire di no.
Quindi direi di sì, il Milan nella sua storia ha dimostrato di avere una morale
Vi ho portato un esempio concreto, state rispondendo solo con memini che non c’entrano nulla
Ma che vuoi che ti si risponda, saresti capace, pur di sminuire gli altri, di dirci che il Milan un giorno ha dato asilo ad una povera ragazza che poi si scoprirà essere nipote di Mubarak
La realtà che è il Milan oggi avrebbe fatto le carte false pur di essere negli Usa, se ne sarebbero fottuti di tutto e di tutti, e tu saresti stato li in prima fila ad osannare la grandezza dell’organizzazione degli amici americani e della grandezza e lucentezza della pelata di Infantino…
Licher
Decenni col presidente parente stretto della mafia e ci viene a fare sto racconto da lavaggio del cervello