Non è il nome (che conta un piffero) ma l’albo d’oro. Puoi chiamarli come più tu pare, ma devi tenere il vecchio albo per la vecchia coppa e crearne uno nuovo per quella nuova
Come nel reslin
Poi fai qualche altra partita per unificare le cinture.
E lì funziona da Dio da quasi quarant’anni
Mi sembra che il 30 Febbraio sia ancora libera come data
chissà se sarà vero
a naso no, figurati se si mette Ancelotti a fare i conti su quanti soldi danno alla squadra
e poi è il giornale
Sicuramente non è Ancelotti che si mette a fare i conti però gli vengono detti i vari impegni che la squadra avrà… se per il 2025 gli hanno detto”giugno-luglio liberi” beh è chiaro che non parteciperanno…
Comunque adilà di tutto già minimmagino che real e inglesi snobbano e le nostre invece per 2 spiccioli correranno a giocare l’impossibile
Meno squadre partecipano più soldi per le italiane
è un piano degli agnelli
Quanto sto GODENDO
Il Bernabeu è ovviamente uno degli impianti candidati a ospitare la finale, ma al Madrid non vogliono cederlo alla Fifa per 3 mesi come richiesto da Zurigo.
Godo^2
c’è chi dice no… ma tanto questo moviment oè così democratico, direi quasi del popolo, che non se li inculerà nessuno
AH, visto già postata la notiia
Non sto GODENDO
Siamo pronti ad alzare il trofeo e ad intascarci tutto il malloppo
Se serve per qualche partita possiamo pure schierare la Juve next gen
ad oggi un totale fallimento
Per ovviare al problema io avrei pensato ad un nuovo progetto che sto studiano da un po’. Per ora ho deciso il nome, mi piacerebbe chiamarlo “SUPERLEGA”