1 traversa, 1 goal valido annullato (ma NON ERA facile da valutare), 3 miracoli di Manninger.
Ragazzo mio, benvenuto in serie A. QUESTO, per me, è DOMINARE e poco importa se abbiamo subito un paio di contropiedi all'85'.
Giocassimo sempre così, vinceremmo lo scudetto.

Onestamente quello è fallo: non sarà volontario, però il braccio (di richiamo) è molto largo...
Come con Livorno e Ascoli allora.
Benvenuto in Serie A, peccato che noi non siamo quelli dello scudetto quando queste squadre le mangiavamo. Siamo lenti come delle lumache, ci manca un attaccante, gli inserimenti da dietro e le fasce visto che non si crossa quasi mai.
E cosi lo scudetto non lo vinci. Remember 2003? Contro Livorno e Ascoli è stato lo stesso Milan. E pure in Francia.
@oath: io ho visto il braccio largo allo stadio... non lo ho rivisto ma ho sentito in radio che era rigore...
Comunque vero, il fuorigioco era diffiicile da vedere. Sono più che altro le ultime 3 partite (coppa compresa) che a livello di arbitraggio ci hanno danneggiato e mi gratta un po.

Quando mi lamentavo io degli arbitri per l'Inter tutti a darmi addosso...ditelo che ce l'avete a morte con gli interisti

No frena, mi rode un po ma non voglio farne un caso anche perchè prima di tutto avrebbero bisogno tutti di qualche frustata a mio avviso.
sicuramente è fallo di mano, però da quello che ho capito valutano la volontarietà nel dare il rigore... e sinceramente vedendolo dal replay mi sembra abbastanza involontario (si gira di spalle, come faceva a vederla?)
poi in realtà non ho capito se la volontarietà conta nell'assegnazione del rigore o no... empiricamente mi sento di dire che non li fischiano quelli involontari...
cmq bello vedere il centro-sud italia in testa quest'anno

se il movimento è scomposto e il braccio è molto largo l'involontarietà non conta. è danno procurato. vedi rigori su tocchi di mano della barriera.
ha ragione michi, non ho visto l'episodio, ma se il braccio e' largo (mi sembra che non e' si conta neanche la distanza in questo caso) l'involontarieta' non centra una mazza.
"cassano chi te se incula!?!?!?! chi te se inculaaaaa!?!?!?!! cassano chi te se inculaaaaaaaaaaaa?!?!?!?"

in quel caso è un movimento innaturale... in questo, imho, il braccio segue il normale movimento del corpo che ruota.
cassano che adesso è un talento da difendere...
l'anno scorso capello rompeva il cazzo nelle interviste 'un talento come cassano deve giocare'... adesso perchè non lo fa giocare?
comunque sempre finissimi i tifosi

capirai, saranno andati a pescare i più rozzi
miii' stanno gia' facendo il processo a donadoni.
mamma mia, non sanno più che fare per rendere interessnate il campionato senza la juve e milan al vertice.
hanno creato sta polemica di cassano come se a roma stessero preparando chissà che battaglia...
mo' ritirano fuori la storia di totti... chiccazzo è quel franco ordine? come fa a dire che totti gioca meglio adesso che ai mondiali... ma l'ha visto?
che tristezza di trasmissione
hanno creato sta polemica di cassano come se a roma stessero preparando chissà che battaglia...
mo' ritirano fuori la storia di totti... chiccazzo è quel franco ordine? come fa a dire che totti gioca meglio adesso che ai mondiali... ma l'ha visto?
che tristezza di trasmissione

dai cambiate canale.
su rai 3 c'e' blu notte
su rai 3 c'e' blu notte