[Campionato Serie A]5° giornata

porello... perchè?
è alle dipendenze di Moratti... con i soldi che continuerà a prendere anche da esonerato sai quanti panettoni si potrà permettere?

il rischio è che gli finiscano per traverso
Per chi si fosse perso Mancini: continuava a fare il piagnone, dicendo che la sua squadra era FALCIDIATA dagli infortunii
"Quando saremo al completo faremo bene"
Sconcerti e Massimo Mauro si sono incazzati e gli han fatto notare come dopo un mercato del genere non ci si possa aggrappare alle assenze di DUE giocatori. E lui continuava ad arrampicarsi sui vetri
Ad un certo punto, messo con le spalle al muro, se n'è uscito con "Si ma sono io in campo, da casa non si capiscono i bisogni di una squadra"
Sconcerti era sconcertato!
lol.
Non ho visto la partita,ma siamo proprio messi male

Moratti,manda via Mancini ti prego

solo l'inter poteva dare una panchina a un uomo come mancini. prima di essere un allenatore dubbio è soprattutto un uomo di poco valore, lo è sempre stato.

beh, se alla squadra scappa da cagare è lui che lo capisce, da casa si fa fatica a sentire gli odori...

Il Milan l'ha data ad Ancelotti...

secondo me Ancelottone è un grande allenatore , anzi uno dei migliori in Italia.
Io mi sto stufando.
Hanno tempo fino a dicembre per cominciare a giocare e correre altrimenti vendo l'abbonamento.
Smpre lenti e prevedibili oltre che sfortunati oggi.
Assodato che giochiamo male è la terza partita che ci danneggiano.
Oggi c'era un rigore clamoroso e un gol regolare annullato.
Questo arbitro sconosciuto non ha sentito l'ambiente di sicuro visto che ha arbitrato alla cazzo.

non sto neppure a spiegarti la differenza tra ancelotti e mancini.

Se per te dominare significa fare possesso palla contro chi te lo lascia fare andiamo bene... al limite dell'area rallentiamo e scompariamo.
Va bene l'arbitro ma abbiamo creato poche occasioni. Giochiamo in casa con il Siena, abbiamo punti da recuperare e ho visto delle vaccate clamorose come passaggi sbagliati e stop mancati, chiaro sintomo di poca concentrazione.
Non va bene.

Per me è il migliore.
E come impianto di gioco, lo preferisco anche a quello che è scappato in Spagna.

All'Inter per l'anno prossimo ci vedrei bene Raphael Benithez come allenatore.

Ok gli errori, ma le occasioni le abbiamo create eccome.
3 miracoli di Manninger e una traversa...
Poteva tranquillamente finire 3 a 0, e non si rubava niente.

io sti gran miracoli non li ho visti. il colpo di testa di ambrosini era centrale, altrimenti non l'avrebbe mai presa, su inzaghi è più che altro la spettacolarità del tuffo perchè la palla era molto lenta, il tiro di pirlo era da oltre 30 metri. una bella prestazione ma sono palle che un portiere di serie A dovrebbe prendere. recrimino per il gol annullato, non per la buona prestazione di un portiere.
terza partita consecutiva che ci "rubano"
milan ladro come la juve gg

*

quoto, tutti parlano di miracoli e supermanninger, ma gli tiravano la palla addosso, se hai un minimo di riflessi le respingi isi.
ma il rigore 'clamoroso' sarebbe il fallo di gomito di spalle?