[Campionato Serie A]5° giornata

nessuno l'aveva ancora aperto..
Goal annullato al Milan!

Stiamo dominando, ma Manninger sembra Buffon!
no la vinciamo questa.
catenacciari di merda.

inter con doucurt (o come cazzo si chiama) con 2 ammonizioni ancora in campo?

cosi dicono...
Manninger potrebbe gentilmente, cortesemente e silenziosamente andare a fare in culo?
hanno speso 50 miliardi per uno che gioca sempre a testa bassa e che spezza sempre le azioni per la sua lentezza nel ragionare. ma chi cazzo l'ha visionato sto oliveira????

ahahah poi mi parlano di moggi

vabe', a parte questo inter e milan scandalose, al milan posso concedere il fatto che non hanno acquistato nessuno, ma cazzo l'inter che pareggia col cagliari rischiando anche di perdere... siamo alle solite.

contro l'inter prenderà gol in mezzo alle gambe da 30 metri
Michi calmino! Ha giocato 15 minz anche oggi e non mi pare proprio che abbia giocato male...

Abbiamo dominato e trovato contro un grande Manninger. Fine.

Ovvio.
sbaglio o sta giornata é stata soporifera?

si è già visto abbastanza per capire che non è adeguato al calcio italiano. qui la velocità è la prima cosa, lui è lento a ragionare, i grandi giocatori quando ricevono palla sanno già cosa fare, lui ferma l'azione, manda le ali e pippo/gila in fuorigioco, fa piazzare la difesa.
oltretutto gioca sempre a testa bassa e questo lo porta quasi sempre a cercare l'azione personale o a effettuare passaggi imprecisi perchè vede la posizione dei compagni solo all'ultimo.

fermo.

hanno ammonito maicon e poi doacurt.
dalle riprese sembrava diverso e tutti in effetti pareva doppia ammonizione.

porti sfiga

Oddio Mancini a Sky Calcio Show
mi sto guardando la replica di formula sux, che ha detto?

che dice?
Inutile negare che il Milan abbia qualche problema in attacco...
Credo che da quando c'è Ancelotti, non si siano mai visti 3 0-0 consecutivi.
Del resto io non mi ero illuso che si potesse sostituire uno come Sheva al primo colpo.

Però c'è anche da dire che in questo periodo siamo proprio sfigati...
Il portiere avversario è stato ancora una volta il migliore in campo, così come era successo a Livorno.
Gilardino ha timbrato un'altra traversa anche oggi.
Il gioco e le azioni ci sono, la difesa gira alla grande, ma bisogna decidersi a buttarla dentro.
ancora non sappiamo che ha detto mancini a sky

avrà dato la colpa a Mazzola...
Mancini per me quest'anno non mangia il panettone.