hanno speso 50 miliardi per uno che gioca sempre a testa bassa e che spezza sempre le azioni per la sua lentezza nel ragionare. ma chi cazzo l'ha visionato sto oliveira????
vabe', a parte questo inter e milan scandalose, al milan posso concedere il fatto che non hanno acquistato nessuno, ma cazzo l'inter che pareggia col cagliari rischiando anche di perdere... siamo alle solite.
si è già visto abbastanza per capire che non è adeguato al calcio italiano. qui la velocità è la prima cosa, lui è lento a ragionare, i grandi giocatori quando ricevono palla sanno già cosa fare, lui ferma l'azione, manda le ali e pippo/gila in fuorigioco, fa piazzare la difesa. oltretutto gioca sempre a testa bassa e questo lo porta quasi sempre a cercare l'azione personale o a effettuare passaggi imprecisi perchè vede la posizione dei compagni solo all'ultimo.
Inutile negare che il Milan abbia qualche problema in attacco... Credo che da quando c'è Ancelotti, non si siano mai visti 3 0-0 consecutivi. Del resto io non mi ero illuso che si potesse sostituire uno come Sheva al primo colpo.
Però c'è anche da dire che in questo periodo siamo proprio sfigati... Il portiere avversario è stato ancora una volta il migliore in campo, così come era successo a Livorno. Gilardino ha timbrato un'altra traversa anche oggi. Il gioco e le azioni ci sono, la difesa gira alla grande, ma bisogna decidersi a buttarla dentro.