Camelot Unchained - L'erede di Daoc



beh dai non era male andare ai radunoni e poi infamarsi sul forum con tanto di accuse a ginofelino (che ricordiamo per il WTF generale durante la persa di un relic apparse in celo dimenticandosi i settaggi gm e precipitò al suolo morendo davanti alle legioni increduli )


Si ma non era l'unico modo, se ti facevi i dungeon in gruppo era divertente.
Senza contare i dungeon speciali tipo SI o le varie ml di atlantis ( tipo quella egizia in cui si diventava mummie, quella sott'acqua e quella del v. D'oro con tanto di arpie, o ade....)


Io ho giocato sia sul server italiano ( vorti) che in America sempre lato middo. Ero il primo rune master in classifica ( tipo 9 o 10l non ricordo), mi son sempre trovato bene, e con gli italiani ( ts ombre) mi ci sento ancora in Facebook xD


*
Si beh, tanto ha fatto anche il fatto che il gioco fosse in italiano, imho. Non si è replicata la cosa con warhammer perché l'hanno sviluppato di merda.
Btw, nuova razza presentata: La St'Rm



Daughter
I
I
eh va bhe

ho riscaricato il client di daoc

Ao...c'è gente...non pensavo
dove giochi?

esistono ancora gli shard in cui hai tutto subito,fai pvp o rvr e coi punti delle kill ti compri i proc sgravi?
(e se fai donazioni accedi ad alcune aree)


discretamente brutta, le ali ai fianchi non hanno il minimo senso.


Ywain 4

C'era DF aperto oggi , Lvl 10...schiattato al primo topo...ma dovevo andarci

Non ricordo come si ruota la camera intorno al pg porca pupazza
lvl 10?
Puttana che figata di premesse, si sa una data d'uscita/beta?


ma non basta tener premuto il tasto sx del mouse?

io ho appena creato un pg sullo shard classic Uthgard, qualcuno ci gioca?




Io ho riprovato Utgard tempo fa ma i controlli mi hanno scoraggiato, molto rigidi, mi sono abituato ai movimenti della camera con il mouse (su Vortigern avevo uno scout, e ci ho giocato per anni)
La wiki in italiano sta procedendo bene, siamo in due ma va bene così. Si traduce nei ritagli di tempo. Speriamo di riuscire a far fruire queste risorse a più giocatori possibili.

http://camelotunchaineditalia.wikispaces.com


eeeh idem, è veramente troppo macchinoso per gli standard odierni, wow deve avermi fottuto i neuroni!

Perchè si uniranno per dare vita ad un bellissimo gonnellino.
Poi ecco, si vola col culo in impennata, ma va bene lo stesso.


ste cose mi fanno incazzare come poche altre, estetica sopra la funzione di stocazzo

ma poi tutto il "vestito" fatto dalle scaglie...non ha un caxxo di senso.


no, cammina

ok che non mi ricordo più un accidente , ma fin li ci arrivo

vi ricordate il comando per vedere quanta gente c'è sul server ?

/stat non è
E invce ...si gira la cam con il tasto sx del mouse ...

Non sono sclerotico, giuro che ieri non funzionava, ed ho solo cambiato la risoluzione da 1024 di base a 1600