Camelot Unchained - L'erede di Daoc

Non ho visto thread simili e magari a nessuno frega (probabile ), ma da ieri è partita la campagna kickstarter per il progetto di Mark Jacobs - il cui nome provoca orticaria al solo sentirlo pronunciare - Camelot Unchained.

Cos'è? E' Dark Age of Camelot senza PvE in sostanza. Vengono mantenute le 3 fazioni storiche, che in questo caso sono state chiamate Arthurians, Vikings e Tuatha dé Danann; il gameplay sarà RvR focused e avrà Housing e Crafting old style (per chi conosce Daoc, si parla di gear craftato pre-Toa).

Per tutte le info del caso vi rimando alla pagina Kickstarter che è colma di roba scritta (come tanto piace a MJ d'altronde).

Ricordiamo che MJ è la mente che ha partorito Daoc e ha guidato Mythic Entertainment nello sviluppo di Warhammer Online.

http://www.kickstarter.com/projects/13861848/camelot-unchained?ref=live
ci sono i lupi ?
Solo a me è venuto duro solo a leggere il titolo del topic?
holy shit


io pensavo ad un nuovo gioco diretto da tarantino.
Sono tentato però 2015
ci sono le ali?
Meh

"Erede di Doac" = Bar Rafaeli sul mio letto che inizia a spogliarsi

"NIENTE PVE" = Ha il cazzo.

Esco




Voglio che questo sia un gioco da giocare tutti i giorni non per grindare livelli, ma perché è stimolante e divertente. Per questo aggiungere la casualità ai sistemi di gioco distruggerà quella linearità che attualmente caratterizza i theme park e rende l'esito dei combattimenti prevedibile prima che comincino.

In termini di gameplay voglio che questo significhi che ogni volta che un personaggio scaglia un fendete con la spada automaticamente faccia un ammontare di danno X. Ci sarà una porzione di questo danno totalmente casuale, in cui però avrà grande importanza il sistema di schivate e la percentuale di hit/miss, come se insomma l'efficacia di ogni colpo fosse decisa da un lancio di dadi.


= si è appena afflosciato come dopo aver visto il porno della Tommasi.
Fail, next?


ma perchè facevi pve a daoc?
E' un peccato che non abbia seguito Firor alla Bathesda


La rivoluzione del mondo degli RPG

Infatti quella era una delle notizie migliori.

Dopo anni di theme park a fare solo pve, rinunciare a un gioco che promette solo pvp significa proprio meritarsi altri 10nni di wow e cloni.
e ancora la cagata del no AH

ma e' scritto da bimbiminchia sto progetto?
ancora con ste idiozie come se fosse l'avere un sistema COMODO per un gioco moderno rovinasse il crafting, possibile che non capiscano che non cambia uncazzo di niente e' solo il quadruplo + scomodo avere vendor di merda e stronzate simili in game?
mamma mia
bel titolo
già mi vedo i sequel
"pulp age of camelot"
"camelot basterds"
"reservoir camelot"
"Ehi, stasera joino un po' CU per fare un po' di pvp e sperare che i miei fendenti a culo ammazzino qualcuno "



Scaffale.




Ma è così in tutti i mmorpg.
E il pve di DAoC era cacca, suvvia (anche se levarlo del tutto piuttosto che perfezionarlo non mi pare saggio).
A me preoccupa piuttosto il "for the PC and select tablets"