Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Ma che cazzo.

This

Almeno allo stato attuale. Se poi Kean diventa un fenomeno io non ne ho idea, ma finora mi pare sia stato più sponsor e procuratore che concretezza.
Ma Kean lo si poteva pure tenere, solo che voleva quanto? 4 milioni l'anno?

4 milioni per uno che ancora deve mangiarne di merda prima di essere considerato un buon giocatore e non solo una promessa, ma che può già contare:
- interviste in cui dice che il suo idolo ed esempio di vita è Balotelli
- multa alla Juve per ritardo all'allenamento
- "tribunamento" in nazionale per ritardo all'allenamento
- partecipazione a canzone e soprattutto video rap (di merda)
- rigore sbagliato col cucchiaio
- il padre che va in TV/sui giornali a dire cazzate ( già quella dei trattori basta e avanza per creare meme per anni, non si capisce perché invece di farlo gli haters siano ancora fossilizzati su asensio è finita)
- combo capelli più baffetti da coglione

E sicuramente ne dimentico altre

ma chicazz'e' stu pepe' ma a vulimm frni'?

e jamm.

poi per una cosa del genere, minimo gli saltano 2 rotule, sta tranquillo

piuttosto condivido chi fa notare come tutto il baraccone mediatico abbia scaricato kean che da fenomeno futuro mondiale dell'italia che ci salverà a bidone di piscio spedito a calci in culo in squadracce inglesi che pero' fatturano come la juve

Ma perché, tu veramente pensavi che sarebbe arrivato qualcuno? Sono anni che il PRESIDENTISSIMO fa le trattative finte coi nomi grandi e poi fa arrivare i Verdi e i Diawara
Punta sui giovani talenti, a volte gli va bene (vedi Fabian), altre volte male.

Già mi sono sorpreso moltissimo dell'arrivo di Manolas, pensavo fosse l'ennesimo bluff, ma evidentemente proprio non poteva farne a meno dato l'addio di Albiol.

Del resto non è un caso che con Ancelotti pare siano già ai ferri corti
Spero solo non vi porti Icardi, ma a sto punto mi sa che non ha altre soluzioni se vuole giocare...
su Kean ce ne pentiremo un sacco.
Roba che dopo aver perculato i milanisti per Cutrone vorremo prenderci a sberle dopo esserci fatti cagare in mano da altri
Mah a me dispiace per Kean.

L'ideale sarebbe stato cedere Manzo (sempre per lui ma si vede che è arrivato a fine corsa fisicamente) e Gonzalo e prendere Lukaku.

CR7 - Lukaku - Dybala e Kean dalla panchina

Da quel che ho sentito l'affare si potrebbe pure fare ma:
1) il giovanotto è riluttante a venire al Napoli
2) ci sono prolemi di sponsor, cosa sulla quale il pappone romano è molto sensibile
IMHO è altro fumo negli occhi, non riuscirò a fare lo stalker di uandanàra

Ancelotti, dovesse restare tutto così, il 2 settembre deve fare le valigie e andarsene. Altrimenti dobbiamo per forza pensare che sta anche lui col barbone.

Comunque si, pensavo davvero che il Napoli quest’anno potesse fare un gran colpo.
Quindi solo io penso che il Napoli prenderà Icardi?
"state tranquilli, il mercato è ancora lungo"

Ma come? Non era il gioiellino nero? Oggi già non è nessuno?
Sei tale e quale al tuo presidente, ridicolo.

beh per 40 milioni gliel'avrei portato in spalla pure io comunque, anche se secondo me nel lungo periodo ce ne pentiremo amaramente.
Continuo a non capire invece la ormai certa cessione di Dybala, quella proprio non riesco a farmela piacere, mi sembra una puttanata da qualsiasi angolo la si guardi.
Beh, per migliorare doveva giocare... Quest'anno avrebbe avuto ancora meno spazio eh
Poi ovvio, il fatto che non ci sia una recompra a prezzi interessanti da fastidio, ma c'è anche da dire che era in scadenza tra un anno

Altra cosa che da fastidio è che era ottimo per le liste, essendo del vivaio

Vendere Dybala ha senso esclusivamente in chiave bilancio, ma se devi prendere al suo posto un altro che i prossimi anni peserà ancora di più... mah
Senza contare che Dybala è uno degli idoli della tifoseria che sicuro la prenderà male
Mi auguro che questa cessione significhi che il nome grosso in partenza è solo lui e non anche Cancelo

sentite, qua siamo 3 e 2 come voi so troppi da combattere.

aspettero' le vostre scuse il 2 settembre.

tifosotti.
chi non è allineato col presidente è un tifosotto. Typical

Edit: il fatto di fare come quello che va contromano in autostrada e pensa che tutti gli altri siano dei pazzi, non ti fa sorgere nemmeno un briciolo di dubbio?

non e' quetione di allinearsi...e' questione di sputare sentenze e violenza verbale sul nulla.

vi fate titillare dai giornalai e poi sfogate...ne ho abbastanza di discutere sul nulla e quindi skippo la discussione e amen.

sto fatto che il calcio e' solo una valvola di sfogo e' una rottura di cazzo onestamente, io lo vivo come una cosa che deve portare qualcosa in piu' di piacevole, non una cosa che portadiscussioni infinite sul nulla...che sarebbero anche gradite..ma senza sta violenza verbale inutile

ferri corti, il 2 settemebre se ne va..siete ridicoli..cosi' come quelli dell'inter con conte di cui parlavo ieri eh? e' un po generale la cosa

la volonta di prendere una punta c'e'..e' sempre stto detto, ma evitare inculature in una situazione finanziaria stabile per farsi detabilizzare e' un obbligo di qualunque buon imprenditore

non siamo la juve che se faila uno, due anni sta in borsa e si ripiglia..se facciamo stronzate le paghiamo care ed amare...e sinceramente i risultati da anni li abbiamo quind le critiche del cazzo NON HANNO FONDAMENTO.

che poi si possa fare di piu' nessuno lo nega...ma che cazzo spendi a fare i miliardi se tanto dal 2 al 4 posto ormai ci stiamo abbastanza tranquilli...erve un nome avanti..ha detto che lo farà...ha chiesto tempo perche' le trattative sono difficili..siamo un campionato POVERO...deal with it & STFU

Per me Icardi va alla Juve.
Cedono Kean, Dybala, Higuain e forse Mandzukic.
E prendono Lukaku e Icardi.
E se davvero riescono a fare sta cosa, ci rivediamo fra 10 anni

Il barbone prenderà Lasagna. Così pitone si può atteggiare coi conti in ordine.

Pepe’ chi cazz e?
James chi cazz e?
Icardi fa i guai.

Ma pisct sott lot, che il San Paolo non sai nemmeno dove sta.