Poco ma sicuro.
We’re delighted to announce that Patrick Cutrone has become our latest summer signing! #WelcomeCutrone
— Wolves (@Wolves) July 30, 2019
✍️🐺 pic.twitter.com/jq1kTQf9v5
Agente di Dybala in Inghilterra a trattare con lo united.
Stiamo facendo una cazzata clamorosa
Stiamo facendo una cazzata clamorosa
Ma che operazione è
Madonna spero almeno sia slegata da quel giga pacco di lukaku
Madonna spero almeno sia slegata da quel giga pacco di lukaku
Ma ci son tre categorie di differenza. Su, non scherziamo
Ramsey già sapeva
Insomma cediamo Dybala, Kean, costa e cancelo e ci teniamo i rutti?
Fix, attacco direttamente da una casa di cura senile.
In before non tratta Lukaku ma Pogba
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Se arriva Lukaku e vendiamo Dybala costruiamo la squadra che voleva allegri
Sembra che i tifosi di Inter e Juve fanno a gara a sperare che non venga Lukaku, che sarebbe per distacco o migliore centravanti classico del campionato italiano per distacco, ha fatto cagare a Manchester? Tutto il Manchester ha fatto ridere quest'anno, guardatelo l'anno prima o in nazionale, chi lo compra fa l'affare dell'anno
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
e questo lo screeniamo
Porcaccia
Io non so se sarebbe l'affare dell'anno, per carità, ma Lukaku è forte e lo vorrei subito.
Stan tirando troppo la corda però, non vale più di 70 milioni
Stan tirando troppo la corda però, non vale più di 70 milioni
Già che cambi allenatore, mentalità e modulo di gioco sei in un momento,perfetto per stravolgere tutto, alla fine riparti da zero. Certo che se dai via Dybala per prendere Lukaku, boh.
Lukaku in Italia farà sfracelli ma solo perché il nostro campionato è ridicolo rispetto alla Premier, mica perché è forte, vedi Quagliarella capocannoniere o Petagna 20 gol o giù di lì.
Cioè è un fail uno che due anni fa ha fatto 27 reti e lo scorso anno 15 (in una squadra che ha fatto male a livello complessivo), che in nazionale é 3 anni che segna un gol a partita di media.
Poi sai avesse 30 anni, uno inizia a pensare che con il suo fisico può essere un fase calante... Ne ha 26,nel pieno della sua maturità calcistica, io se lo trattasse il Milan sarei a farmi le seghe in terrazzo.
Mi pare che giusto un anno (o due?) fa se il Milan tentava di prendere aubameyang (che ora ha 30 anni) a 90 milioni era l'affare del secolo
Se lo prende l'Inter fa un affare, se lo prende la Juve con cr7 e Sarri rischia di fare 30 reti
Poi sai avesse 30 anni, uno inizia a pensare che con il suo fisico può essere un fase calante... Ne ha 26,nel pieno della sua maturità calcistica, io se lo trattasse il Milan sarei a farmi le seghe in terrazzo.
Mi pare che giusto un anno (o due?) fa se il Milan tentava di prendere aubameyang (che ora ha 30 anni) a 90 milioni era l'affare del secolo
Se lo prende l'Inter fa un affare, se lo prende la Juve con cr7 e Sarri rischia di fare 30 reti
Credo che segnare in Italia sia più difficile che segnare in premier, in bundersliga, in league 1 e liga, basta vedere cr7 o anche i vari Salah.