
[QUOTE=ApocalypseNow;19412323]Non so se è già stato postato, ma pare che LavezEHM… Pastore sia ad un passo dall’Inter![/QUOTE]
[QUOTE]Il no dell’Inter a Pastore
Sembrava che il dichiarato malcontento di Joao Mario per la sua situazione all’Inter dovesse portare a uno scambio col PSG per avere Javier Pastore, a sua volta non più a suo agio a parigi, ma secondo calciomercato.com i nerazzurri avrebbero detto no allo scambio. Il Flaco non si adatterebbe bene agli ideali di gioco di Luciano Spalletti.[/QUOTE]
Che poi non è che ci vuol tanto a capirlo, Pastore non c’entra davvero una minchia col gioco di Spalletti.
Il procuratore di Joao Mario gli aveva trovato sponda buona al PSG che vuole liberarsi di Pastore, ma giustamente non andiamo a pagare un superstipendio ad uno che farà panchina.

Anche se mi dispiace molto, per me Ciao Mario può tornare ad alti livelli in un altro ambiente.
Col Portogallo aveva dimostrato una intensità e una efficacia notevole nelle giocate, senza tanti fronzoli.

[QUOTE=MasterGeppetto;19412406]Intanto pare che la Juve abbia raggiunto l’intesa con il Cagliari per Barella [/QUOTE]
magari
Secondo quanto riferisce Tuttosport in edicola questa mattina, nel piano presentato ieri a Nyon dall’ad Marco Fassone all’Uefa, il Milan ha prospettato tutti i movimenti da qui al 2021, anno in cui raggiungerebbe il pareggio di bilancio.

[QUOTE=MasterGeppetto;19412406]Intanto pare che la Juve abbia raggiunto l’intesa con il Cagliari per Barella [/QUOTE]Già da Gennaio o da Settembre prossimo con Caldara?
[QUOTE=Kraker;19412559]Già da Gennaio o da Settembre prossimo con Caldara?[/QUOTE]
Parlano addirittura di settembre 2019
[QUOTE=Rise-the-Sky;19412567]Parlano addirittura di settembre 2019[/QUOTE]
Barella- Bentancur- Pjanic
[QUOTE=ripper;19412614]sa va bene prenderemo perrotta a gennaio[/QUOTE]
Il mister ha detto che siamo giusti come numero, - ha rivelato il D.s. - e prima di privarsi di qualcuno bisogna pensarci bene perché lui è molto contento del gruppo. Quelli dietro spingono e stanno alzando il livello generale perché anche chi gioca non vuole perdere il posto".
“Se non ci fosse il mercato a gennaio poi - ha scherzato il dirigente nerazzurro - potrei andare in vacanza. Io non amo quel mercato perché i migliori giocatori non partono a gennaio, ci deve essere davvero un’occasione come è stato Gagliardini ma non è detto che ti capitino”.

[QUOTE=MasterGeppetto;19412406]Intanto pare che la Juve abbia raggiunto l’intesa con il Cagliari per Barella [/QUOTE]
fonte luciano moggi
[QUOTE=Drop;19413124]barella era perfetto per Roma o Napoli[/QUOTE]
napoli non direi, hanno un tasso di infortuni nettamente più basso del resto della serie a.