Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

ora come ora si parla anche di dybala + mandzukic per arrivare a lukaku, sarebbe un'operazione ancora più insensata

pepe' chi cazz'e' si....tu l'avevi mai sentito?
james e' un'incognita e va pagata quanto tale.
icardi sono anni che lo dico, non c'entra un cazzo essere pro o contro de laurentis
e lo stadio lo conosco meglio di te, fidati

e lota lo dici a qalcun altro, vediamo se si banna ancora per insulti diretti.

dybala pogba avrebbe senso...lukaku alla juve per fare un dispetto all'inter? ma davvero ci sta solo lui come punta in europa?

bha

Guarda il fatto che Ancelotti si sia cacato il cazzo di come sta andando il mercato non me lo sto inventando io eh, si sa benissimo. Eventualmente, informati

non ho visto sue inerviste in tal senso, anzi e' lui stesso a dire che ci sono trattative in corso, non fa nomi e che non c'e' un solo giocatore seguito perche' le trattative sono isteeriche.

se hai link a VIDEO che mi sono perso linkameli per piacere...se e' sentito dire...lascia stare.

Ma lascia stare le interviste e i video, se hai un minimo di conoscenza dell'ambiente le cose le vieni a sapere.
E' chiaro che non vedrai mai un'intervista in cui Ancelotti dice "MI SONO CACATO IL CAZZO!!!1!! PAPPO' CACC' E' SORD'"

Lukaku E Icardi mi pare esagerato
Come giochiamo poi?

Piuttosto arrivassero Pogba e Icardi avrebbero da ridire in pochi del mercato, ma anche in centrocampo al momento c'è traffico
Pitone scusa se mi sono lasciato andare, però veramente sei insopportabile con questo servilismo verso il barbone, con questo continuo parlare della Juve e dei suoi conti, e con questi ridicoli giudizi sui vari Pepe’, James, Icardi ecc.

Veramente dai. Ora non dico scopare, perche si sa che alla fine scopano sempre loro, ma almeo una sega ad agosto con qualche grande nome ce la possiamo fare? Ma cosi, giusto per vedere com’e La sensazione. O veramente dobbiamo prendere Lasagna il 30 agosto?

Ti rinnovo le scuse. A piu tardi

Icardi è un’occasione anche per il futuro. C’è un bellissimo fondo di pedulla’ oggi sul corriere che spiega proprio il modus operandi della Juve (non si parla di Icardi)

bhe le mie fonti interrogate sull'argomento hanno commentato: gli starà bruciando il culo maledettamnte, ma del resto deve accontentare carlo
bello sto thread sul calcio mercato inesistente del napoli

Teniamo banco in questo periodo con i nostri non-colpi di mercato

Tornando a noi, per carità, io non dico che la strategia del PRESIDENTISSIMO sia sbagliata eh, ha le sue ragioni. Però quello che mi fa incazzare è il suo modo di fare da venditore di fumo, tipo: "abbiamo pronto un regalo per i tifosi del Napoli: due amichevoli ad agosto con il Barcellona!!1!1" (parole sue eh, qui se vuoi posso cercarti il link all'intervista visto che per te è così importante). In America, alle 2 di notte a 10 euro a partita
Se per te questo è un modo di fare che ti ispira fiducia, mi fa piacere per te, a me fa solo incazzare, perché ti dà proprio l'idea di voler prendere per il culo (in maniera nemmeno troppo velata) un gruppo di pecore (cosa che la tifoseria, in gran parte, è, del resto).

Per piacere ci vende Verdi visto che si è rotto Falque e ci serve come il pane?

grazie, vi seguo sempre con affetto.

baci

attacco ronaldo icardi lukaku

per 2 posti

e a supporto d.costa e berna?

uhm...

Si ma Lukaku e Icardi giocano nello stesso ruolo e hanno la stessa età. Il discorso "futuro" lo puoi fare se prendi un vecchio forte, con esperienza + un giovane e li gestisci a seconda delle partite con lo scopo di far crescere il giovane.
Così vorrebbe dire che uno è panchinaro dell'altro e non mi sembrano i nomi adatti per questa strategia.

O Toro o Samp, credo, ma con Torino decisamente in vantaggio

E ho capito, ma in attacco c’hai l’inps, devi fare 70 partite all’anno e non sia mai che un anno non vincete.
per quanto python non lo voglia accettare, ora come ora, se va in porto questo scambio lukaku - dybala, icardi o va al napoli o resta veramente un anno fermo in attesa di svincolarsi a parametro zero, il tutto mentre fa l'influencer su instagram

No aspetta, mica lo vendono e stop, lo scambiano con una punta forte che ha la stessa età eh.

Poi può piacere più uno o l'altro e va bene, ma detto così sembra che vendano un pezzo pregiato per risistemare i conti.

Io la vedo così : dybala è forte ma, soprattutto negli ultimi due anni, ha dimostrato limiti tattici e caratteriali. Imo l'anno scorso si è rotto qualcosa con la dirigenza e hanno pensato di cambiare.
Magari sarà un errore colossale, magari no, io tendo a fidarmi di questa dirigenza.

Sul fatto di inserire anche Mario boh, che cambia? Tanto noi quelli vecchi alla fine non li vendiamo mai, negli ultimi anni vanno tutti via rescindendo ( vedi marchisio e quest'anno secondo me khedira), ti togli uno stipendio big e fai spazio ad un eventuale esterno (che a questo punto serve imo)

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Resta fermo 2 anni.

Può firmare a Gennaio 2021 per un altro club, ma può giocare soltanto da da Agosto 2021.

Se Icardi ostacola la società in questo calciomercato, decidendo di rifiutare ogni destinazione, penso che i cinesi non gli faranno sconti e lo lasceranno marcire in panchina per 2 anni.