Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



A me sembrano soldi buttati entrambi
Ho letto un paio di articoli sulle dimissioni di Conte.

Il tono era "Conte è infastidito per il ritardo negli acquisti dei 2 attaccanti, potrebbe persino pensare alle dimissioni, ma al momento non ci sono elementi in tal senso".
Praticamente fare il giornalista sportivo è prendere una notizia o dichiarazione ed esplorare le possibilità per trollare o per fare ipotesi, comodamente seduti in ufficio, senza telefonare ad addetti al settore o incontrare fonti.

L'altro giorno Conte ha criticato Perisic, oggi c'era la notizia Perisic offerto allo United per arrivare a Lukaku.
Non c'è nessun indizio che sia andata così, ma è una possibilità, non c'è bisogno di verificare un cazzo, tanto dopo 2 giorni c'è un reset collettivo oppure si sono inventate altre notizie.

Io me lo vedo proprio Marotta: "Conte ha criticato Perisic? Presto, telefonate allo United e offriteglielo"


Anche per me, per quello il
ovviamente i soldi che il milan darà per correa verranno reinvestiti per prendere james, spiace tanto per De Laurentiis
Lukaku ha tutte le caratteristiche per far naufragare il matrimonio Conte-Inter.

Se non glielo prendono, Conte morirà dentro e saremo già al 60% dalla rottura, basterà qualche altro "dispiacere" per superare il punto di non ritorno.

Se glielo comprano per 80 milioni e si rileverà una segaccia sopravvalutata, come temo, sarà Suning a legarsela al dito e a non assecondare più le richieste di Conte.
Non ha 16anni lukaku perche dovrebbe "rivelarsi"''quello che sa fare lo ha dimostrato
Lo ha dimostrato poco e male in Premier League.
Inoltre non è che abbondino i casi di bomber della Premier League che sono venuti a fare i fenomeni in Italia.

E' evidente che Conte sia convinto di poter ottenere di più da Lukaku, rispetto a quel che ha fatto allo United.
Non paghi 85 milioni di euro per 12 gol in campionato.
Per questo parlo del rischio di "rivelarsi" una segaccia sopravvalutata.
Ah ok ma penso che Conte non pretenda 25 goal da lui ma più che altro che dia il suo contributo e che crei spazii per la punta " veloce" vedi Llorrente Tevez

dicevano 40 + bonus fino a 50...non ho idea di chi sia..su sky fanno vedere una finta di corpo ed un'azione nella quale un difensore gli toglie la palla


esattamente.

cmq terminator e mastino hanno già detto che se arrivano 2 giocatori tipo james/lozano o pepe ecc ecc si tatuano ADL. Aurelione vi porterà tutti dalla sua parte


Marotta ha messo tutto a tacere dicendo che la società e' perfettamente allineata al tecnico ed arriveranno 2 punte: una giovane ed una d'esperienza.
a questo punto uno tra lukaku e dzeko ed un altro che devono ancora identificare...perche' llukaku non so se si possa definire giovane

edit: per di marzio il giovane e l'esperto sono lukaku e dzeko
Se viene un raffreddore a Piatek, allo stato attuale, gioca Cutrone e Correa rimane al suo posto

Btw... Attualmente dicono 40 di parte fissa + 10 di bonus "facili" e altri 7 di bonus impossibili che la società si augura di pagare. Quindi alla fine saranno circa 50.
Letto su reddit i commenti dei tifosi dell'atletico, sto Correa qua è una specie di talento mai espresso che l'anno scorso ha rinnovato solo per non andare via a 0 e per loro la valutazione era fra i 10 e i 20 milioni, una specie di Berardi sudamericano.


Adesso ha 25 anni e secondo loro non potrà mai esprimersi al meglio perchè ha perso troppi treni, non so cosa ci vedano maldini e Boban ma qui per me si prende un granchio colossale...



E' l'acquisto più costoso della storia del Milan. Più di Inzaghi, Nesta, ecc...
e cutrone e' in vendita...offerta dalla premier
Cutrone per ora ha rifiutato ogni offerta. Se dovesse partire, arriverebbe un attaccante al suo posto.

Tra l'altro io la penso esattamente come un anno fa: dovrebbe essere mandato in prestito (magari con riscatto e controriscatto) da qualche parte ed al suo posto tenere come riserva un attaccante più esperto preso da qualche squadra meno blasonata, che accetti la panchina e sia bravo a fare la differenza con un tempo limitato a disposizione.
concordo su una soluzione che non ve lo faccia perdere, secondo me e' forte e meriterebbe.

pero' dicevano che con correa l'attacco e' a posto piatek correa..avete solo il campionato giusto?

magari vi bastano
Ma correa non è tipo ala? Gioca anche a due?
da quel poco che sapevo si, pero' su sky continuano a dire che con giampaolo lo considrano attaccante...onestamente non so che modulo userà


E' chiaro, perché c'è il "bonus chiappe" della signora Nara che potrebbe giocarsi per i prossimi cinepanettoni, che farebbe impennare gli introiti dei film