Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



E questa signori, è l'Italia oggi.



[triggered]fi[/triggered] [triggered][triggered]ni[/triggered][/triggered] [triggered][triggered][triggered]te[/triggered][/triggered][/triggered] [triggered][triggered][triggered][triggered]laaaaaaaa[/triggered][/triggered][/triggered][/triggered]


beh non di oggi, anche 20 anni fa le sale erano vuote, poi quando usciva il cinepanettone vedevi le file chilometriche al botteghino. Siamo un popolo di capre becere e ignoranti, lo siamo sempre stati e sempre lo saremo.
Del resto basta vedere cosa esce dalle urne elettorali
secondo la Gazzetta Zhang considera gli 83 milioni per lukaku una cifra troppo alta e si prenderà il belga solo in caso di vendita di icardi a 60 milioni (campa cavallo, almeno nel breve termine come vorrebbe conte)
Obiettivo alternativo di mercato Leao del Lille, che sicuramente Conte conoscerà benissimo
Dzeko arriva. lo ha confermato involontariamente Conte in conferenza e non se ne è accorto nessuno
Fekir al Betis Siviglia e Ceballos in prestito all'Arsenal intanto.


E' ufficiale?
si
La Roma che per trattare Suso infila Nzonzi aggratis


No.

Perché avrebbe i 25/30 gol assicurati ogni anno per andare in champions (unico vero obiettivo del barbone) per i prossimi 4/5 anni.
Dai, ora non mettiamoci ai livelli di DeLigt alla Juve perche giel’ha chiesto Ronaldo.


uno scambio tra bidoni, mi sembra equo

sul fronte icardi



l'arrivo di correa potrebbe generare tutta una serie di acquisti a cascata

milan -> correa
atletico -> james
napoli -> icardi
inter -> lukaku
Pare che l'Inter voglia vendere Politano :-\ meh
james ha dato la parola a cicciolotto, l'atletico s'attacca al cazzo


cosi' si dice in giro

Conte e Marotta che sfasciano la squadra
Ma chi cazzo è correa? io pensavo fosse quello della samp...


sì ma la parola di James, ammesso che sia vero, non conta un cazzo. Se l'Atletico "cacc' e' sord'" e il pappone insiste a volerlo in regalo, al cazzo c'attacchiamo noi
Comunque, parlando seriamente, io a 'sta cosa di Icardi al Napoli ci credo poco. Il pappone ha tanti difetti ma non è uno stupido, e dubito che intenda mettersi in casa una cambiale che batte cassa ogni volta che fa un gol o che la signora si sveglia con l'utero storto. Mah, vedremo, ma se dovessi scommettere, scommetterei sul "no"
Così però lo sottovaluti. Se c’ una cosa che abbiamo imparato in questi anni e’ che non lo freghi mai, ma proprio mai. Sarà una lota come presidente ma come fa lui i contratti non li fa nessuno.
Io da questo punto di vista mi sento tutelato. Inoltre dubito che Icardi possa avere a Naoli gli stessi atteggiamenti che ha avuto a Milano.
Il problema vero, piuttosto, è che pare preferisca andare alla Juve. E in quel caso non c’è niente da fare.
Ad oggi dico 90% Juve 10% Napoli.

D’accordo su James. Promesse o non promesse se l’Atletico va coi soldi da Florentino se lo prende e basta (per il giocatore significherebbe rimanere a Madrid, cosa che a quanto pare vorrebbe fortemente).


Appunto, proprio per questo dubito che si possa mai giungere ad un accordo tra le parti.


Io spero VIVAMENTE che Icardi non venga allla Juventus, sarebbe portarsi perennemente un gatto aggrappato ai coglioni.