Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



Questo è davvero un affarone
A me il Correa dell'Atletico fa discretamente cagare, 57 milioni per quel giocatore a meno che non indovini la stagione della vita sono un furto con scasso.
A me Correa piace un botto, ma spero che le cifre non siano quelle che trapelano.

Ho capito che Mendes ci ha fatto parcheggiare il suo pacco Silva nella sua discarica Monaco, ma non per questo siamo costretti a strapagare un altro suo assistito...
ma figurati se paghiamo 57 milioni quel cazzOne
Eh, invece mi sa proprio di si.
io spero tipo un 40+Bonus di più è una follia, anche perché se viene un raffreddore a Piatek possiamo ritirare la squadra
Il Milan che spende quasi 60 milioni per Correa, l'Inter forse 80 per Lukaku...
#youaresorich


E quella lota che non ne spende 40 per James.
Fa bene, bisogna sempre avere un occhio al bilancio, altrimenti pitone si fa sentire.


Però per i giornali 60 per Icardi è disposto a spenderne, nonostante abbia detto il contrario più volte

20 euro che non hanno mai neanche mandato un SMS a Wanda negli ultimi 2 anni
Ma le voci sulle dimissioni di Conte?


Addio MAC, bentornato MLS


Ma


Sono appunto solo voci, che sia un piangina che sbatte i piedini se non si fa come dice lui è risaputo, ma a tutto c'è un limite, farebbe la figura del demente




Speriamo tiri fuori di nuovo la storia dei 10 euro in caso
se Conte si dimettesse sarebbe mediaticamente la sua fine
Ma dai sarebbe un coglione, rinunci a 33 milioni perché non ti prendono lukaku?

A parte che sto leggendo in giro pure di “lite furibonda” tra sarri e ronaldo all’uscita dal campo del giocatore. Preferivo le cazzate di calciomercato a sto gossip ignobile


E invece questo è uno dei rari casi in cui i giornali dicono la verità. Nel senso che lui per Icardi li spenderebbe davvero quei soldi (diciamo dai 50 ai 60). Il punto è che lui sa benissimo che Icardi ha già un accordo con la Juventus.
Ecco perché si atteggia.
Ma figuriamoci se si dimette


un difetto conte ce l'ha, quando si fissa con alcuni giocatori o glieli compri o inizia a dare di matto, quindi boh, sarebbe da scemi totali lasciare ora l'inter ma sarebbe nelle sue corde, soprattutto se dzeko e lukaku continuassero a tardare