Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



Brava Vandona, magna e bevi, tutto su cosce e chiappe


Peccato che non verrà nessuno dei due, come da copione
Ieri Ancelotti parlava di James, pepé e di Elmas che però è centrocampista se non erro

In più rimane aperta la pista lozano... Icardi credo sia diretto alla Juve, a prescindere da quello che scrivono o Juve o tribuna tutta la stagione


devi aspettare il 10 agosto, dopo De Laurentiis chiederà icardi in prestito secco

E wandona sarà pronta per un po' di shooting sul lungomare di Napoli

intanto sono partite le fantaminchiate di mercato



oh, se ci danno veramente 100 milioni per dybala glielo accompagno io a fare una visitina alla torre eiffel


Elmas dovrebbe arrivare, sugli altri boh, secondo me non arriverà nessuno dei nomi che stanno girando in questi giorni
ieri cicciolotti ha fatto un'intervista da dimaro

su james sembra molto tranquillo...in diretta arrivavano notizie che davano la cosa fatta dall'atletico ma non si e' scomposto proprio, anzi ha detto: il 99% delle cose che vengono normalmente scritte sono inesatte.

elmas sta venendo, manca la firma ma viene
rog va via
pepe'/lozano secondo me verrà uno dei 2 indipendentemente da james perche' non sono quel profilo da quello che ho capito
fekir dovrebbe essere l'alternativa a james perche' se non venise james cmq serve "uno che giochi tra le linee"

a quanto ho capito facciamo una specie di 4231

ma a questo punto che cazzo ce ne facciamo di INSIGNOOOOOOO????


Fekir lo danno vicinissimo al Betis, anche se a quanto pare i giochi non sono fatti, pare il napoli abbia rilanciato con una contropartita tecnica (Ounas?)
meanwhile dalla Cina offerta di 35 milioni all'anno per Bale
il real offre 90 milioni + bale per arrivare a neymar, ma mi sembra un'offerta troppo bassa, visto che lo sceicco del psg vuole minimo 230 milioni

Capitano e chiavi della città
mannacciatuttecos
Insigne fuori dal Napoli non ce lo vedo proprio


e Sarri un infiltrato del Napoli
video di campagna abbonamenti napoli, senza sarri, ma con rea, mazzari, benitez e cicciolotto +





via insigno e fascia a KK , vi pregoooooOOOoooooooooohhhhhhhh
Finalmente una bella iniziativa per la gente, con prezzi ribassati per tutti i settori. Anche se formisano si conferma la solita latrina citando lo stadio “nonostante i lavori”...come se li avesse fatti lui o quella lota del suo capo.
Pero ammetto che mostrare sin da ora i prezzi di tutte le partite è stata una bella cosa. Onestamente, quest anno con l’abbonamento si risparmiano bei soldi.

Per l’amichevole del 4 agosto, trasferta vietata.
Cominciamo bene.
Il sobrissimo bennacer alla visite mediche che si sono allargate anche all'ambito psichiatrico visto l'abbigliamento


Magari doveva fare il day hospital
Il milan pare abbia chiuso per correa.... 57 milioni

Rotfl.