Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Ah ecco perché ho sbagliato

https://www.calciomercato.it/news/345893/juventus_la_possibile_super_plusvalenza_con_matuidi
mi pareva di averlo letto, me lo ha suggerito google ieri prima di andare a dormire sto articolo
vabbè che un articolo che parte con "non solo abbondanza in difesa" che è l'unico reparto in cui non siamo in sovrannumero...


veretout ufficiale intanto, alle cifre di cui si parlava
Inizio a pensare seriamente che dopo aver silurato perisic Marotta e Conte siano uomini nostri mandati in incognito a Milano
Non sto sinceramente capendo la politica societaria dell'Inter, dal caso Icardi in poi stanno facendo di tutto per svalutare i loro giocatori di maggior valore.
Io ho sempre più l'impressione che zhang abbiamo dato mandato a Marotta di fare saltare in aria sta gente che continuamente alza grane per la società, costi quel che costi, sticazzi se Icardi si svaluta o sta due anni a leccare gli stivali della moglie a Milano fino a fine contratto
Sì comunque ora se ci leviamo pure Perisic spero che abbiano qualche idea per l'attacco, perché al momento è rimasto solo Lautaro Martinez
Ma io l’ho detto più di una volta: questi sono cinesi, non li vogliono i casini e anzi, daranno una lezione esemplare per evitare di averli in futuro.

Questi han gettato le basi per avere professionisti seri in 2 stagioni max, aldilà di quelli che saranno i risultati (secondo me migliori rispetto al passato, ma vedremo).

“Colpirne uno per educarne cento” e lo stanno facendo benissimo.


Sent from my Commodore VIC20 emulator for last century Tablets
Ma quindi vendiamo anche kean per u sacco di di dindini, almeno 35


Poi guardi Zidane che in conferenza stampa dice "Bale spero sparisca dal Real Madrid anche domani".
Marotta l'ha detto, sono dei professionisti non degli sprovveduti. Evidentemente sanno già cosa fare con Icardi, che sia venderlo o vederlo marcire in tribuna tipo il nazista che beve dal Sacro Graal in Indiana Jones




In realtà anche li hanno più di un problema, Bale guadagna un botto ed ha rifiutato qualunque soluzione, gli hanno chiesto più volte sul futuro ed ha risposto che passerà 2 anni a giocare a golf
Esattamente come Icardi
Andre Silva ceduto al monaco, 30 milioni tutto incluso in teoria
Milan vende Cutrone e Silva al posto di calacoso e suso?
Wtf?
Ma è una rapina a mano armata
Ma no, è Mendes che lo parcheggia di nuovo in una delle sue discariche per darci modo di andare su Correa, suo assistito.


Il Real, con Zidane e tipo 4 champions vinte negli ultimi 5 anni...


Monaco che è anche interessato a Ciao Mario

Correa quale? Quello della Lazio o quello dell'Atletico?


Manco se lo vedo di persona atterrare a Monaco e firmare


Dell'atletico secondo i rumors




???
Vogliono compensate kondobgia?