Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Quotes dalla conferenza di De Ligt

"I'm still young but I feel like I've got a lot of experience for a 19-year-old, that's why I made this move to gain more experience and to learn from the players here."
"It's a big step, my first outside of my home country. I was really honoured with how the Juventus fans welcomed me and I hope that I can give a lot back."
"After the Nations League final I was already sure that I wanted to join Juventus, but it was still a big compliment to have Cristiano ask me to join here but it didn't make the difference."
"I have to get used to a new sporting culture here and a new sporting environment and I hope that I can give my best."
"I spoke to Sarri on the phone before coming just to get to know each other. He was one of the reasons that I wanted to join here, I've heard a lot of good things about him and I like his footballing philosophy and how he prepares his defence."
"The photo of me in a Juventus shirt was taken when I was about six or seven, at that time Cannavaro was a defender that I admired. I always had a good feeling about Juventus and I've always been a fan."
"When I played here with Ajax I was really impressed with the atmosphere of the Allianz."
"There are four competitions and we want to win them all. This is the mentality of Juventus."
"I came here because Italy is one of the most traditional countries for defenders. Juventus is a great forwards step for me."
"In Holland there is a lot of building from the back and defending high up the pitch. Italy is more about zonal marking and defending together, I think that Juve can help me and I can help them."
I'm 19, I can still improve and I want to do that. It's important to work hard every day and to learn and I hope to become a better player."
Pressure is normal in football and for me it's not a problem. I will show what I'm capable of on the pitch."
"The number 4 for me has always been special, I wore it since the youth teams of Ajax. It has an important legacy here too at Juventus, so I hope to live up to this number. "
"Ajax was a younger environment and here I hope that I can learn from great champions like Chiellini, Buffon, Cristiano and many others."

Ero già frocissimo per lui, da oggi sono una sua groupie

Per ora tutto quello che si è visto di lui ha mostrato un livello di addestramento eccezionale.
Appena arrivato allo stadium corsa a far le foto con i disabili, abbraccioni, selfie … conferenza stampa che puzza di studiata a tavolino per quanto era ben fatta.
Speriamo che continui così anche in campo
No, tutto quello che si è visto di lui sono 2 anni mostruosi con l'Ajax per uno della sua età

Notevole comunque il “sono qui per Sarri, ha influito molto sulla mia scelta.” Da qualche parte qualche napulotto è morto

io parlo di cosa si è visto in bianconero...quanto fatto con altre maglie conta poco.
Il primo a partire è Khedira... A meno che non sia rotto di nuovo
Non è convocato per la tournée in Asia
"After the Nations League final I was already sure that I wanted to join Juventus, but it was still a big compliment to have Cristiano ask me to join here"

Almeno sfatiamo 'sto mito di Ronaldo che porta i giocatori
Khedira rimane a Torino a recuperare con D. Costa, Ramsey, Chiellini e Pjaca.
Ovviamente Khedira e Pjaca verranno ceduti (il secondo credo in prestito).
La notizia è che Higuain non ha preso il numero 9, che resta libero, ma il numero 21.

se ti fa sentire meglio crederlo...
Meanwhile Andonio Gonde inizia già con i piagnistei per il mercato.
A sole due settimane dal raduno credo sia RECORD EUROPEO!11!!!

Mi sembra più che altro che faccia sentire meglio te credere il contrario nonostante sia la logica (un difensore centrale deciso ad andare altrove che cambia idea perché glielo ha chiesto Ronaldo ... ) sia le dichiarazioni esplicite del diretto interessato dicano il contrario

Ti ricordo che andonio ha lasciato la Juve il quindici luglio

MI9

Semplicemente con l'acquisto di CR7 la Juve ha aumentato l'importanza del brand in modo esponenziale, se non pensi che sia così o se pensi che questo non incida sulla scelta della destinazione dei giocatori è un problema tuo onestamente

Non sto parlando di questo, ci mancherebbe...
Sto parlando della leggenda per cui De Light abbia deciso dopo l'invito di Ronaldo il giorno della finale di Nation League.
Capirai bene che sono due cose un attimino diverse
Ma grazie al cazzo che non ha deciso perché lo ha chiamato ronaldo

certamente però gli ha fatto piacere, come ha detto e ha dimostrato nelle interviste post partita

Ma che mi frega se l'ha chiamato o meno, a me basta che il fatto che CR7 sia arrivato l'anno scorso oltre ad aver migliorato il livello tecnico della squadra sta facendo accorrere diversi giocatori che prima non ci avrebbero cagato di striscio perchè attirati dai vari Real, Barcellona, Manchester ecc.
A Demiral hanno negato il visto per la cina per screzi tra cina e turchia, giocherà solo a singapore

E allora vuol dire che il mio commento non era indirizzato a te

Settimane a dire il contrario, poi il giocatore dice esplicitamente che è andata in un altro modo "Grazie al cazzo che non è andata come dicevamo fino a ieri" :P
ma è tutto un in quei quote...

dai su, di certo può aver influito, ma nessuno pensa che questo aveva già le valigie pronte per barcellona, è arrivato CR7 a supplicarlo e lui ha chiamato raiola dicendo "ferma tutto mi ha chiamato CR7"
hanno influito ben di più la promessa di essere titolare e ovviamente i ssssghei, oltre al fatto che sicurametne in italia impara e migliora di più che in spagna
Ma che cazzo