Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Il Barcellona in attacco ha già Messi, Suarez e Griezmann come titolari, in più ha tutta la grana da sistemare con l'Atletico per l'acquisto appunto di Griezmann, ed infine ci sono i problemi fiscali per Neymar che non sono noccioline.
Forse il Bayern potrebbe essere una pretendente, ma storicamente non ha mai fatto acquisti così onerosi, ed ha rinunciato a pagare Sanè 90 milioni dal City.
Anche il City è pieno zeppo di gente davanti.
Il Real forse? Anche loro hanno già preso Hazard e devono vendere parecchio.
premesso che Neymar non lo voglio,
ma quanti fegati esploderebbero?
Ovviamente è fantamercato degno del peggior Maurizio Mosca quindi si fa per far due risate, ma io Neymar per Dybala +soldi lo farei istant tipo

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ma penso che chiunque ce lo porterebbe in vespa Dybala al PSG per prendersi o Ney non scherziamo


Peccato che cartellino a parte, un altro ingaggio di quel tipo è fuori da ogni logica
ma va è disposto ad abbassarsi lo stipendio pur di venire da noi




https://www.football-italia.net/140924/de-ligt-love-italian-defending

“I’ve always been fascinated by the Italian art of defending. Many of the players I look up to are Italian: Maldini, Baresi, Nesta, Cannavaro, Scirea... I could go on.

“I fell in love with how Italian clubs defend.


Bravo ragazzo, ha già capito come funziona il calcio. Spero che quando smetterà di giocare inizi a fare l'allenatore.
ho sentito i pezzo in cui parla del 2006 e che gi piaceva cannavaro in merito ad una sua foto con la maglia juventina

non gli hanno spiegato che cannavaro e' napoletano e che quell'anno gli e' costata la B...che scarsi quelli dell'ufficio stampa
Non gli hanno manco detto che se fosse andato al Napoli lo potevamo rendere una star dei cinepanettoni
Quel pizzaiolo di procuratore lavora sempre peggio
a 7,5 milioni ci veniva na cosa ad aurelione, fatelo stare quieto che stava già appizzando le penne qualche mese fa
neymar può andare realisticamente solo al real madrid, il resto è fuffa giornalistica.

Se però il real dovesse realmente mettere tutti quei soldi per neymar allora lascerebbe perdere la pista pogba cui potrebbe inserirsi la juve in caso di cessione di un bel numero di giocatori non considerati in linea con gli schemi di Sarri, in primis probabilmente dybala.
Ma anche qui dubito fortemente che il manchester voglia privarsi nella stessa sessione di mercato sia di lukaku che di pogba
Realisticamente, il nostro mercato in entrata è praticamente chiuso, soprattutto per quanto riguarda difesa e centrocampo.
Tutti questi nomi altisonanti sono le classiche sparate senza il minimo fondamento.
Io ci spero di Neymar alla Juve per i lolz. Almeno contrasta l'effetto simpatia per la squadra che mi ha fatto l'acquisto di C.Ronaldo. Purtroppo non si farà però.


Dubito...
- Siamo ancora a metà luglio
- Non avete ancora speso un cazzo (transfermarkt dice 150mln uscite, 100mln entrate)
- Potrebbero esserci dei partenti, soprattutto in attacco, che costringerebbero a cercare almeno un altro nome lì. Cosa cmq secondo me già nei piani, perché dopo l'ultima stagione non so se la società se la sente di costruire il reparto su Higuain/Dybala oltre che su Ronaldo
Secondo me arriveranno un attaccante e un centrocampista da qui a fine agosto, però per capire di che portata sarà il colpo bisogna prima vedere chi parte, appunto.
Dall'inghilterra dicono che il manchester vuole demiral, e che lo vorrebbero inserire nell'affare pogba...

a me pare che in centrocampo siamo ben apposto per quanto riguarda i "nomi grossi"... a meno di non cedere uno tra pjanic e can
semmai dobbiamo sfoltire (khedira e matuidi)


Se se ne va Demiral siamo punto a capo nel comparto difesa, Pogba o non Pogba.
Qua nessuno vuole partire perchè stanno allestendo l'armata di Dio
Co o'cazz che rinunciano a "vittorie sicure".

LE ho messe le virgolette eh, e non datemi del maniavantista
Demiral Paratici non lo cederà mai


Ma ma ma ma... e le spese alla cieca? E il debito a rischio?

Forse, ma una decina probabilmente li limerà il fattore motivazionale di Conte, e bisognerà vedere se la Juve si adatterà da subito al gioco di Sarri o lascerà qualche punto a inizio campionato.